Uomini e Donne, registrazione 13 febbraio: nuovo tronista? Spoiler

Pubblicato il 13 Febbraio 2023 alle 17:15

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi su Trono Classico e Over: presentato un nuovo tronista e scelta in arrivo?

Uomini e Donne, registrazione 13 febbraio: nuovo tronista? Spoiler

Le anticipazioni di Uomini e Donne questa volta potrebbero contenere diverse novità. Prima tra tutte potrebbe arrivare un nuovo tronista nel dating show di Maria De Filippi. Federico Nicotera sarebbe pronto a fare la sua scelta, perciò qualcuno prenderà il suo posto. A proposito di new entry, dagli spoiler si dovrebbe scoprire anche come sta iniziando il percorso della nuova tronista: Nicole. Non mancheranno notizie dal trono over, che al momento vede poche questioni di spicco, ci sarà qualche colpo di scena?

Uomini e Donne Anticipazioni, Federico Nicotera pronto alla scelta: arriva il sostituto?

La scorsa registrazione di Uomini e Donne è stata incentrata sul trono di Federico Nicotera. Il ragazzo sceglierà con ogni probabilità questa settimana con chi uscire dal programma tra Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani. Il pubblico attende con ansia l’epilogo di questo percorso a tratti tormentato. La scorsa puntata, infatti, non è stata semplice per Nicotera che ha dovuto affrontare diverse problematiche. Il tronista ha discusso con Carola ed ha dovuto rincorrere Alice in preda ad un attacco di panico.

Pare, tuttavia, che sia arrivato il momento per Federico di prendere una decisione definitiva e lasciare il posto ad un nuovo ingresso. Da alcune indiscrezioni risulta che proprio nella registrazione di oggi, 13 febbraio, dovrebbe essere presentato un nuovo tronista.

Uomini e Donne, registrazione 13 febbraio: come leggere tutte le anticipazioni

La registrazione è iniziata intorno alle ore 15:30, pertanto bisognerà attendere qualche ora prima di sapere i primi spoiler. Per non perdere le informazioni basterà aggiornare questa pagina web.

Uomini e Donne Anticipazioni, coppia lascia il programma: chi sono

Una coppia del Trono Over ha lasciato Uomini e Donne, stiamo parlando di Alessandro e Pamela. Lui ha chiesto alla dama di proseguire la loro storia fuori dal dating show con tanto di anello.

La puntata è proseguita con una lite furibonda tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. L’opininosta ha accusato il cavaliere di non interessarsi mai alla conoscenza con nuove dame. Incarnato, però, ha chiesto a Desdemona di uscire anche se lei sta conoscendo altri tre uomini. Questa discussione ha occupato gran parte della trasmissione, pertanto del Trono Classico non ci sono aggiornamenti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne