Uomini e Donne, recap registrazioni: chi va, chi torna, fake news e le novità

Pubblicato il 1 Settembre 2023 alle 14:41

La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata, almeno dal punto di vista delle registrazioni, ma i dubbi dei fan sono tanti. Che fine hanno fatto alcuni cavalieri? Tinì non c’è più? Tina e Gemma diventano amiche? Ecco il punto della situazione.

Uomini e Donne, recap registrazioni: chi va, chi torna, fake news e le novità

Lunedì 11 settembre 2023 riapriranno finalmente i battenti di Uomini e Donne. La curiosità dei telespettatori in merito a come sarà la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi è alle stelle, ma in parte è stata soddisfatta dalle anticipazioni inerenti le tre registrazioni che sono state effettuate. In tali occasioni sono stati tanti i colpi di scena che si sono verificati. Il pubblico, dunque, sta maturando in questi giorni tanti dubbi.

Nello specifico, c’è chi si sta chiedendo che fine abbiano fatto Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Altri si stanno chiedendo quali saranno le sorti di Tinì Cansino, dato che sono trapelate indiscrezioni secondo cui sembrava che la donna fosse stata mandata via. Inoltre, ci sarà qualche ritorno inaspettato tra i tronisti? Ecco tutte le risposte alle principali curiosità del web.

Uomini e Donne risposte alle domande del web: ecco le sorti di Tinì Cansino e la verità su Gemma e Tina

Le registrazioni di Uomini e Donne sono ripartite dal 24 agosto e già sono accaduti tanti avvenimenti che hanno suscitato la curiosità degli utenti del web. Un primo argomento sul quale è necessario fare chiarezza riguarda la presenza di Tinì Cansino all’interno del programma. Attraverso alcune indiscrezioni social era trapelata la notizia secondo cui l’opinionista fosse stata mandata via da Maria De Filippi. Stando a quanto emerso dalla registrazione del 29 agosto, però, le cose non starebbero in questo modo. Tinì continuerà ad essere opinionista al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

In merito a quest’ultima, poi, c’è da dire che in questa edizione è tornata più agguerrita che mai, malgrado i paletti imposti da Pier Silvio Berlusconi. Per il momento, però, la donna sta mantenendo un profilo piuttosto basso nei riguardi di Gemma Galgani. Durante una registrazione, infatti, l’opinionista ha addirittura difeso la dama bianca lasciando tutti di stucco. Si può dire, dunque, che tra loro sia in atto una tregua.

Recap prime tre registrazioni Uomini e Donne: il destino di Armando, Riccardo e altre novità

Tra gli altri argomenti degni di nota, poi, ci sono le strane assenze di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Il primo potrebbe non aver preso parte alle prime tre registrazioni di Uomini e Donne a causa di esigenze private, in quanto pare sia ancora in vacanza. In merito a Riccardo, invece, il cavaliere pare abbia trovato l’amore lontano dagli studi Elios di Canale 5. A fronte di queste assenze, però, ci sono stati dei ritorni. Quello che ha generato più clamore è stato quello di Barbara De Santi. La donna sembra pronta a mettersi in gioco per trovare l’amore.

Tra i possibili ritorni che verranno disattesi, poi, c’è quello di Federico Nicotera. L’ex tronista è tornato in studio con Carola Carpanelli per un confronto. Sul web c’è chi ipotizza che gli possa essere concesso un trono bis ma, almeno per il momento, questa ipotesi è da escludere. Infine, il ritorno di Pinuccia Della Giovanna sarà definitivo o temporaneo? Pare proprio che la donna sia stata presente solo durante la prima registrazione di Uomini e Donne per presentare il suo nuovo singolo, ma non tornerà all’interno del parterre come concorrente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne