Uomini e Donne puntate durano di meno? Errore nel palinsesto di Canale 5

Pubblicato il 5 Settembre 2023 alle 18:15

Cambiano gli orari di Uomini e Donne a partire da lunedì 11 settembre 2023? Mediaset accorcia i tempi per il daytime di Grande Fratello e Amici 24? Assolutamente no

Uomini e Donne puntate durano di meno? Errore nel palinsesto di Canale 5

Lunedì 11 settembre 2023 Maria De Filippi torna al timone di Uomini e Donne. Nelle prime registrazioni, tra le altre cose, sono stati presentati i nuovi tronisti. Una di loro è un volto già conosciuto dal grande pubblico di Temptation Island: si tratta di Manuela Carriero che ha 33 anni, è di Brindisi. Durante il viaggio dei sentimenti, nel 2021, si innamorò del tentatore Luciano Punzo e lasciò il fidanzato di allora, Stefano Sirena. Una nuova relazione, dunque, che si è conclusa definitivamente dopo diversi tira e molla. Gli altri due tronisti sono Brando e Cristian che si stanno contendendo già una corteggiatrice.

Uomini e Donne cambia orario: le puntate durano di meno? La guida tv Mediaset svela che la messa in onda sarà di 65 minuti (14:45-15:50) invece non sarà così. Fonti interne hanno comunicato a Fanpage che la durata rimarrà invariata, dalle 14:45 alle 16:10. La partenza anticipata quest’anno di Pomeriggio 5, che vede alla conduzione Myrta Merlino, ma anche l’ingresso in palinsesto dei daytime del Grande Fratello e tra qualche settimana da Amici 24, non accorcerà UeD.

Inizia Uomini e Donne: Maria De Filippi confermata agli stessi orari

Lunedì 11 settembre 2023 il palinsesto di Canale 5 cambia nel seguente modo: dopo l’edizione delle 13:00 del TG5, appuntamento alle 13:40 con Beautiful, alle 14:10 con Terra Amara e alle 14:45 con le nuove puntate di Uomini e Donne. Dalle 16:10 soap opera La Promessa che farà da traino a Pomeriggio Cinque con inizio alle 16:55. Una nuova modifica verrà apportata da martedì 12 settembre 2023: al termine di Uomini e Donne, previsto per le 16:10, appuntamento con la striscia quotidiana del Grande Fratello fino alle 16:20; a seguire La Promessa e alle 16:55 con Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. Il daytime di Amici 24, invece, andrà in onda da lunedì 25 settembre al termine della striscia del GF.

Registrazioni puntate di Uomini e Donne con Maria De Filippi: c’è la data

Una nuova registrazione di Uomini e Donne avverrà mercoledì 6 settembre 2023 negli studi Elios. In questo giorno doveva esserci l’ultima registrazione di Tu Si Que Vales ma l’evento è stato annullato e rimandato a data da destinarsi. Cosa succederà nella registrazione di Uomini e Donne che vedremo in tv alla fine di settembre? Tornerà Armando Incarnato? Sembra certo, invece, l’addio di Riccardo Guarnieri che sarebbe fidanzato (QUI il gossip e la foto).


ARGOMENTI: Uomini e Donne