Uomini e Donne, puntate dal 2 al 3 ottobre 2023: una segnalazione crea caos

Pubblicato il 2 Ottobre 2023 alle 09:30

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno molto movimentate. Al trono over ci saranno dei baci, mentre a quello classico arriverò una segnalazione.

Uomini e Donne, puntate dal 2 al 3 ottobre 2023: una segnalazione crea caos

Le anticipazioni Uomini e Donne delle puntate che andranno in onda dal 2 al 3 ottobre 2023 rivelano che si inizierà dal trono over, per poi passare gradualmente a quello classico. Gemma Galgani proseguirà ad uscire con Maurizio, e ci sarà una bella novità che li riguarda. Anche Aurora Tropea sarà sempre più in sintonia con il cavaliere Marco. Tra i più giovani, invece, vedremo che al trono di Manuela Carriero giungerà una segnalazione che genererà un bel po’ di caos. La persona che sarà coinvolta da tale questione è Carlo. Beatriz, poi, sarà messa da parte dai due tronisti, i quali prenderanno una decisione molto importante.

Giornate di baci al trono over di Uomini e Donne: Gemma e Aurora in visibilio

Nel corso delle puntate Uomini e Donne dal 2 al 3 ottobre 2023 vedremo che Gemma Galgani e Maurizio Laudicino siederanno al centro dello studio per raccontare come stia procedendo la loro conoscenza. I due sveleranno di essersi scambiati finalmente il loro primo bacio. In studio, ovviamente, ci saranno gli interventi di Tina Cipollari, la quale non farà che pungere i due protagonisti.

In particolar modo, l’opinionista riterrà opportuno che Gemma vada a Livorno con Maurizio, dato che ormai formano una coppia a tutti gli effetti. Ad ogni modo, soprattutto la dama, sembrerà molto felice. Belle novità anche per Aurora Tropea. La donna sta continuando ad uscire con Marco. Anche tra loro c’è stato un bel bacio appassionato. I due prenderanno addirittura la decisione di darsi l’esclusiva, pertanto, non accetteranno più corteggiatori o corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne 2 e 3 ottobre 2023: segnalazione al trono classico

Passando al trono classico, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, programma recentemente attaccato da un noto ex cavaliere, vedremo che si parlerà molto del trono di Manuela. A tal proposito, vedremo che arriverà una segnalazione su Carlo. L’avvenimento, però, non convincerà più di tanto Tina e Gianni. Nessuno dei due riterrà veritiera la segnalazione, sta di fatto che si schiereranno dalla parte del ragazzo. Manuela, per contro, si altererà un bel po’, al punto da suscitare un certo malcontento in Carlo. Alla fine, però, i due avranno un chiarimento e faranno la pace attraverso un ballo.

Il tronista Brando, invece, uscirà con Raffaella, lasciando a casa Beatriz. Quest’ultima si mostrerà piuttosto scontenta della cosa in quanto sarebbe voluta uscire con il ragazzo. Cristian, poi, uscirà con Valeria e deciderà di tenere anche Valentina. In studio, però, eliminerà alcune corteggiatrici. Beatriz rimarrà per entrambi ma, dato che sarà ancora indecisa su chi corteggiare, i due tronisti decideranno di far scendere delle nuove ragazze.


ARGOMENTI: Uomini e Donne