Uomini e Donne, promette bene tra Riccardo e Maria Grazia: ’lei mi piace’

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 17:30

Dopo una settimana dal primo bacio, Riccardo rivede Maria Grazia e ammette pubblicamente che lei gli piace

Uomini e Donne, promette bene tra Riccardo e Maria Grazia: ’lei mi piace’

Una nuova settimana è ripartita e Uomini e Donne ha portato avanti le sue storie. Nella puntata trasmessa lunedì 2 maggio, i fari dell’attenzione si sono anche concentrati su Riccardo Guarnieri. Da quando l’uomo ha fatto ritorno nel dating show di Maria De Filippi, ha prontamente arricchito i gossip su questo longevo programma. Ultimamente Riccardo sta uscendo con Maria Grazia e le cose sembrano proprio andare a gonfie vele.

A Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivede Maria Grazia dopo una settimana dal bacio

A U&D Maria De Filippi ha voluto essere aggiornata su come stessero andando le cose tra Riccardo e Maria Grazia. I due, diverso tempo fa, si sono lasciati cogliere da un bacio carico di passione, ma non si sono più visti dopo quel giorno. Il motivo non ha niente a che fare con Guarnieri bensì con la dama. Come svelato dallo stesso cavaliere pugliese, Maria Grazia è stata molto occupata e si sono rivisti soltanto la mattina della puntata.

A sentire l’ex di Ida Platano, quando si sono rivisti lui e Maria Grazia, hanno ’dato seguito’ all’ultima serata in cui sono usciti insieme. Il giorno dopo l’uscita la dama non è potuto presentarsi in studio a causa del suo lavoro che l’ha tenuta impegnata. Nonostante ciò, però, i due si sono sentite tramite telefono e questo aspetto è stato apprezzato da Maria Grazia.

"Da quello che vedo io, che ci cerchiamo entrambi, facciamo delle belle telefonate, ridiamo, parliamo un po’ di tutto" (Maria Grazia)

Uomini e Donne, Riccardo su Gloria: ’abbiamo ripreso da dove ci siamo lasciati’

Riccardo, davanti ad un’attentissima Maria De Filippi, ha fatto sapere che lui e la dama si erano baciati per chiudere al meglio la serata. Sempre stando alle parole di Guarnieri, si sono fatti a piedi mezza Roma, trascorrendo delle ore piacevoli (fino alle tre di notte).

Causa impegni di lavoro di lei, alla fine Maria Grazia e Riccardo si sono rivisti dopo una settimana ed è stato come se non fosse passato tutto questo tempo. ’Abbiamo ripreso da dove ci siamo lasciati venerdì sera e ci vediamo anche stasera’ ha fatto sapere il cavaliere tarantino, ammettendo che la dama gli piace! LEGGI ANCHE: Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila pronto a diventare tronista?


ARGOMENTI: Uomini e Donne