Uomini e Donne: perché Andrea Nicole e Ciprian si sono lasciati? Parla lei

Pubblicato il 10 Ottobre 2022 alle 21:02

Storia al capolinea per un’altra coppia di Uomini e Donne: Andrea Nicole e Ciprian si sono detti addio

Uomini e Donne: perché Andrea Nicole e Ciprian si sono lasciati? Parla lei

La notizia era già nell’aria da un po’ di tempo; adesso è arrivata la conferma: Andrea Nicole e Ciprian si sono lasciati. Dopo la scelta, piuttosto turbolenta a Uomini e Donne, la loro storia d’amore non è durata a lungo. Ad annunciarlo è stata l’ex tronista sui social. Probabilmente per qualcuno è un disastro preannunciato, per altri forse no, ma Andrea Nicole ha precisato che nelle ultime settimane "mi è stato chiesto cosa stesse accadendo, ma in quel momento non lo sapevo neanch’io". Si è chiusa nel suo silenzio allontanandosi da tutto e tutti per cercare di capire e fare il punto della sua storia d’amore.

Andrea Nicole e Ciprian storia al capolinea: parla l’ex volto di Uomini e Donne

Perché Andrea Nicole e Ciprian Aftim si sono lasciati? A rompere il silenzio è stata la prima tronista trans di Uomini e Donne. Sui social si è detta consapevole che il suo fidanzamento è nato in un programma tv e per questo motivo c’è sempre stata la voglia di sapere cosa stesse succedendo con Ciprian Aftim, ma la realtà è "che non volevo e non potevo dire cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare". Dopo una lunga riflessione, Andrea Nicole è giunta ad una conclusione:

"L’unico modo per proteggermi e tutelarmi è proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia"

Andrea Nicole e Ciprian Aftim: dalla scelta alla fine della storia

Come in molti ricorderanno, il trono di Andrea Nicole Conte fu un puro fiasco. A dicembre 2021 uscì dallo studio di Uomini e Donne con Ciprian Aftim con un pesante carico di insulti ma felici di poter vivere la storia d’amore. L’allora corteggiatore si presentò a casa della tronista senza farlo sapere alla redazione del programma di Maria De Filippi. Tina Cipollari li etichettò come "fasulli e disonesti"; la conduttrice non nascose una certa delusione nei confronti dei due ragazzi, in particolare per il rapporto di fiducia nei confronti di Andrea Nicole.


ARGOMENTI: Uomini e Donne