Uomini e Donne, Pamela e Alessandro dopo la crisi: «Ci separiamo per un po’»

Pubblicato il 29 Aprile 2023 alle 17:17

La crisi è ufficialmente rientrata ma adesso si trovano ad affrontare un nuovo ostacolo: come stanno le cose oggi tra Pamela e Alessandro di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Pamela e Alessandro dopo la crisi: «Ci separiamo per un po’»

Qualche giorno fa Alessandro Sposito e Pamela Fersini sono tornati a Uomini e Donne annunciando di essere in crisi. Dopo una breve conoscenza, l’ex coppia del Trono Over aveva deciso di lasciare il dating sentimentale di Maria De Filippi per vivere la storia d’amore lontana dalle telecamere. Lui le aveva regalato anche un anello di fidanzamento. A peggiorare la situazione tra i due ci sarebbero stati alcuni problemi di scarsa fiducia e di gelosia. Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, hanno annunciato che oggi la crisi è superata definitivamente.

Tra alti e bassi ha vinto l’amore, "ci siamo scontrati per delle sciocchezze e adesso sembra quasi di aver trovato un equilibrio". Alessandro e Pamela vedono in modo diverso alcuni concetti come il rispetto e la sincerità. All’ex Cavaliere del parterre maschile sembrava che la sua compagna non desse peso alle stesse cose a cui invece tiene lui. L’ex dama, invece, ha svelato che ci sono stati dei fraintendimenti. Alcuni atteggiamenti che reputa normali, il suo uomo li ha visti come una mancanza di rispetto.

Alessandro e Pamela di Uomini e Donne annunciano: «Ci separiamo per un po’»

La crisi tra Alessandro e Pamela è successa per via della distanza: i chilometri, dubbi e le preoccupazioni si amplificano. Chissà come finirà a breve dal momento che Sposito andrà in Spagna ad avviare un’attività lavorativa. "Siamo tristi perché stiamo per separaci", ha riferito l’uomo. Il progetto ’bambino’ è nei loro pensieri da sempre anche se la Fersini frena un po’ perché, razionalmente, vuole capire dove vivere e cosa faranno in futuro: "Prima di tutto voglio vedere se si troverà bene con questa nuova vita a Palma, con il ristorante e il resto".

Uomini e Donne: Maria De Filippi rimette insieme Pamela e Alessandro

Come i telespettatori di Uomini e Donne hanno avuto già modo di vedere, Pamela e Alessandro sono tornati di recente in studio per raccontare un momento difficile. Maria De Filippi, però, è intervenuta nell’intento di trovare una via d’uscita: "Pamela io vedo un uomo che mi sembra ci stia provando a cambiare". Alla fine gli ex volti del Trono Over hanno messo da parte le polemiche tornando ad abbracciarsi e a sorridere insieme.


ARGOMENTI: Uomini e Donne