Uomini e Donne: nuovo tronista Cristian ammette bacio con ex fidanzata

Pubblicato il 27 Agosto 2023 alle 23:34

Dopo svariate segnalazioni sul nuovo tronista Cristian Forti, il neo volto di Uomini e Donne ha confermato il bacio con la sua ex fidanzata in vacanza: le sue parole

Uomini e Donne: nuovo tronista Cristian ammette bacio con ex fidanzata

Tegole sui nuovi tronisti di Uomini e Donne Brando e Cristian. Dopo qualche ora dalla prima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta giovedì 24 agosto scorso, sono piovute segnalazioni su Brando fidanzato con Alice Salvadori. Secondo le voci i due avrebbero una relazione ma la ragazza, originaria di Riccione e studentessa presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, è intervenuta confermando di conoscere il giovane e di condividere attualmente una casa con lui pur senza essere legati sentimentalmente. Brando è molto conosciuto sul web: ha profili TikTok, canali Youtube e account Askfm con svariate immagini di tutti i colori.

Nelle ultime ore anche il nuovo tronista Cristian Forti è stato preso di mira con delle accuse sulla sua vita sentimentale. Secondo le indiscrezioni circolate, starebbe ancora frequentando la sua ex fidanzata. A inizio agosto sono stati visti in vacanza a Lampedusa in presunti atteggiamenti intimi, "si baciavamo e si abbracciavano. Stanno o stavano insieme da 4 anni". Cristian Forti di Uomini e Donne ha rotto il silenzio sui social (ma può farlo? Non è contro il regolamento del programma?) spiegando la sua versione dei fatti:

"Per partecipare a Uomini e Donne sia come corteggiatore che come tronista bisogna essere single e io lo sono. Ho visto foto sul web di me e la mia ex ragazza con i volti oscurati. Io quella foto ce l’ho così come l’ha anche la mia ex. Foto foto fatta a Lampedusa. Una vacanza comprata e quindi pagata ancora quando stavamo insieme. Né io né lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato"

Cristian Forti nuovo tronista confessa: «Ho baciato la mia ex prima di Uomini e Donne»

Confermata, dunque, la vacanza fatta a Lampedusa nell’isola appartenente all’arcipelago delle isole Pelagie come da segnalazione. Ma un’altra cosa confermata riguarda il presunto bacio. Il nuovo tronista di Uomini e Donne Cristian Forti ha confermato di avere baciato la sua ex:

"Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato soltanto un bacio a stampo durante un’escursione. Detto questo lei è la mia ex e io il suo ex e seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile
(2023), e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio (2023)"

La produzione di Maria De Filippi prenderà dei provvedimenti nei confronti dei nuovi tronisti? Una nuova registrazione di Uomini e Donne è prevista nelle prossime ore e scopriremo tutti i dettagli di quello che succederà in puntata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne