Uomini e Donne nuovi tronisti 2023-2024: Tina Cipollari dura sul toto-nomi

Pubblicato il 30 Giugno 2023 alle 12:14

L’opinionista ha rotto il silenzio dopo i primi nomi in circolo dei papabili tronisti della nuova edizione del dating sentimentale di Maria De Filippi

Uomini e Donne nuovi tronisti 2023-2024: Tina Cipollari dura sul toto-nomi

Inizia a circolare il toto-nomi sui possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne per la stagione 2023-2024. Molto probabilmente Maria De Filippi e la sua redazione riserveranno qualche sorpresa al pubblico facendo occupare la poltrona rossa (molto ambita non per l’amore ma per la popolarità, followers e like su Instagram) da qualche volto sconosciuto. A questo potrebbe aggiungersi qualcuno che ha partecipato nella precedente edizione. Sui social si fanno i nomi di Carola Carpanelli, così come quello di Alessio Campoli, Alessandra Fumagalli, Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio.

Alessio Campoli, ex corteggiatore di Lavinia Mauro, potrebbe meritare la promozione sul campo a cinque anni dalla fine della storia con Angela Nasti. Se dovesse essere scelto come tronista, andrebbe ad eguagliare il primato di presenze di Luca Dorigo che ha partecipato al programma per ben tre volte.

Andrea Foriglio è stato la mancata scelta di Nicole Santinelli. Non è escluso che possa avere una seconda chance per trovare l’amore della sua vita proprio nello studio di Uomini e Donne. Non è esclusa la sua presenza al trono Over per costruire una relazione con Roberta Di Padua, dopo gli apprezzamenti di quest’ultima.

Carlo Alberto Mancini si è sempre contraddistinto per la sua genuina sincerità e sensibilità, non nascondo mai emozioni e sentimenti anche dopo essere stato lasciato dall’ex tronista Nicole Santinelli dopo tre settimane dalla scelta. La De Filippi potrebbe concedergli un’occasione di riscatto proponendogli il trono di Uomini e Donne a settembre.

Tina Cipollari e la stangata sui papabili nuovi tronisti di Uomini e Donne

Un account Instagram ha inserito i nomi citati in questo articolo chiedendo ai suoi seguaci chi vorrebbero vedere sul trono nella prossima edizione del dating sentimentale di Canale 5. A dare una risposta ci ha pensato anche Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne ha attirato su di lei l’attenzione per la sua risposta: "Spero nessuno". La spalla di Gianni Sperti, dunque, spera di non rivedere a UeD, soprattutto nelle vesti da tronista, la Carpanelli così come Campoli, Foriglio, Mancini e Fumagalli.

In molti sperano di non trovare Carola sul trono dopo la recente rottura con Federico Nicotera. I due, infatti, hanno deciso di intraprendere strade diverse dopo tre mesi e mezzo dalla scelta. Della 27esima edizione di UeD l’unica coppia a non essersi lasciata è quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Il record di rottura lampo lo detiene l’ex coppia formata da Luca Daffrè e Alessandra Somensi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne