Uomini e Donne non va in onda: perché Maria ferma anche Amici 23

Pubblicato il 31 Ottobre 2023 alle 14:44

Variazioni di palinsesto per quanto riguarda i programmi di Maria De Filippi. Uomini e Donne e Amici 23 non andranno in onda. Ecco quando e perché

Uomini e Donne non va in onda: perché Maria ferma anche Amici 23

In questa settimana ci sarà una variazione di palinsesto per quanto riguarda Uomini e Donne e Amici 23. I due programmi di Maria De Filippi resteranno fermi per un giorno. Precisamente, nella giornata di mercoledì 1° novembre nessuna delle due trasmissioni verrà trasmessa su Canale 5. Il motivo risiede nel fatto che, nei giorni festivi segnati in rosso sul calendario, la conduttrice si prende una piccola pausa. In sostituzione del dating show e del talent show andranno in onda due appuntamenti straordinari con una soap opera. Ecco tutti i cambiamenti che si verificheranno.

Perché Uomini e Donne e Amici 23 non vanno in onda mercoledì 1° novembre

Mercoledì 1° novembre 2023 Uomini e Donne e Amici 23 non andranno in onda. Partendo dal dating sentimentale, di cui ieri è stata fatta una nuova registrazione, l’appuntamento previsto alle ore 14:45 su Canale 5 non ci sarà. In sostituzione verrà trasmessa una puntata straordinaria della soap opera La Promessa che occupa lo slot destinato a UeD.

A non andare in onda sarà anche l’appuntamento giornaliero con il daytime di Amici 23. Mediaset ha sostituito la puntata con un secondo episodio speciale de La Promessa. I telespettatori appassionati delle trasmissioni di Maria De Filippi, però, possono stare tranquilli, in quanto la programmazione tornerà del tutto regolare a partire da giovedì 2 novembre. In tale occasione, quindi, restano confermati gli appuntamenti con Uomini e Donne a partire dalle 14:45 e Amici alle 16:08.

I programmi di Canale 5 nel giorno di Ognissanti, 1° novembre 2023

Uomini e Donne e Amici sono le uniche trasmissioni Mediaset a subire delle variazioni di palinsesto a causa del giorno di Ognissanti. La programmazione, infatti, resterà la medesima per quanto riguarda, ad esempio, Mattino Cinque News, Forum e Pomeriggio 5. Tuttavia, ci saranno delle variazioni orarie di messa in onda di alcune trasmissioni. La programmazione di Canale 5 di mercoledì 1° novembre si apre al mattino con le consuete edizioni del telegiornale della rete a partire dalle 6:15. Alle 8:40 circa TG5 passa la linea a Mattino Cinque News con Francesco Vecchi e Federica Panicucci, segue Forum alle 11:00 e l’edizione delle 13 del TG5.

Nel daytime pomeridiano, invece, un nuovo appuntamento attende i fan di Beautiful alle 13:46, anticipato da striscia Grande Fratello. Si prosegue con Terra Amara, quindi La Promessa al posto di Uomini e Donne e Amici 23 dalle 14:11 a poco prima delle 17:00. Confermati Pomeriggio Cinque e Caduta Libera nel preserale.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Amici di Maria De Filippi