Uomini e Donne, Nicole Santinelli lancia accuse: «Ecco cosa faceva Maria»

Pubblicato il 20 Luglio 2023 alle 18:31

L’ex tronista di Uomini e Donne è ritornata a parlare della rottura con la sua scelta Carlo Alberto Mancini e ha svelato un dettaglio su Maria De Filippi

Uomini e Donne, Nicole Santinelli lancia accuse: «Ecco cosa faceva Maria»

Dopo circa due settimane dalla scelta a Uomini e Donne Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono detti addio. L’ex tronista in un audio pubblicato sul suo profilo Instagram ha svelato i motivi che l’hanno portata a chiudere definitivamente la relazione con la sua scelta. Ad annunciare la fine della storia era stato l’ex corteggiatore, spiegando che la decisione era stata presa dalla ragazza. Il motivo principale è stata una differente visione dell’amore di cui si è accorta passando quotidianamente del tempo con lui. In una nuova intervista rilasciata al settimanale Mio, Nicole ha ammesso che se tornasse indietro non sceglierebbe nessuno e uscirebbe da sola dallo studio di Uomini e Donne. Inoltre ha confessato che Carlo Alberto Mancini non è stato sincero con lei.

Nicole Santinelli contro Carlo Alberto Mancini: l’ex corteggiatore è ’falso’?

Come raccontato dall’ex tronista di UeD, all’inizio del suo percorso nel dating sentimentale nutriva non pochi dubbi nei confronti di Carlo Alberto Mancini soprattutto per le parole dolci, a volte eccessive, che le riservava durante le esterne: "Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato", ha sostenuto. A lasciare senza parole Nicole Santinelli è stato anche il modo con cui Mancini ha deciso di annunciare la fine della loro storia. Poi ha dichiarato:

"Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo se avrei potuto provarlo. Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti, l’ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso. Mi aspettavo un’altra persona, credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi"

Uomini e Donne: la frecciata di Nicole Santinelli a Maria De Filippi

Secondo il suo punto di vista, ha avuto poco tempo per conoscere Carlo Alberto. Anche altre due coppie sono scoppiate in poco tempo (Luca Daffrè - Alessandra Fumagalli e Federico Nicotera e Carola Carpanelli):

"Non abbiamo avuto abbastanza tempo e non basta mezz’ora a settimana per tre mesi e mezzo per capire chi hai di fronte. In questo modo conosci solo i lati che l’altro vuole farti vedere, poi fuori ci si conosce davvero. E non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria con Carlo, allora le cose cambiano"

Saranno felici Maria De Filippi e la produzione di Uomini e Donne di queste parole. Ciò significa che Carlo Alberto è stato un burattino nelle mani della conduttrice?


ARGOMENTI: Uomini e Donne