Uomini e Donne, Nicole Santinelli al Trono Over? «Ad una condizione»

Pubblicato il 6 Agosto 2023 alle 16:51

L’ex tronista di UeD rompe il silenzio e svela che potrebbe ritornare in studio ad una sola condizione: cosa ha detto l’ex di Carlo Alberto Mancini

Uomini e Donne, Nicole Santinelli al Trono Over? «Ad una condizione»

Dopo tre settimane dalla scelta Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono lasciati. Era stata l’ex tronista ad ammettere di non essere innamorata dell’ex corteggiatore al punto da mettere un punto definitivo alla relazione. Intervistata dal settimanale Mio ha dato la sua versione dei fatti lanciando anche una critica pesante a Maria De Filippi. Come accaduto a Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli (addio in 48 ore dalla scelta, record assoluto) a spingerla a chiudere velocemente con Carlo Alberto sarebbe stato il poco tempo avuto per conoscersi e il confronto lontano dalle telecamere, oltre che il presunto mancato sostegno della padrona di casa di Uomini e Donne. Forse voleva la presenza più telecamere per aumentare la sua visibilità? Non lo sappiamo, ma Mancini n’è uscito visibilmente a pezzi come in molti hanno potuto vedere in una diretta su Instagram in cui annunciava la rottura.

Nicole Santinelli potrebbe ritornare nel dating sentimentale ad una sola condizione: "Se arrivasse nel Trono Over qualcuno di simile a me". Ma siamo sicuri che la produzione la riemetterebbe nel programma dopo quello che è accaduto con la sua scelta e quanto dichiarato nei confronti della conduttrice?

Nicole Santinelli vittima di Uomini e Donne: «Sono stata illusa»

Continuano gli sfoghi di Nicole Santinelli nei confronti di Carlo Alberto Mancini. Stando alle sue parole, dopo la rottura avrebbe sentito il redattore Claudio che voleva capire cosa fosse successo. Nessun altro si è fatto sentire e questo le avrebbe causato un grande dispiacere; inoltre si augura che nessuno creda che sia stata lei a illudere Carlo Alberto anche se molti telespettatori hanno tirato le somme alla luce di quanto emerso. Nicole, inoltre, si sente illusa dalla trasmissione e dall’ex compagno. Avrebbe sostenuto un provino molto tempo prima e non si sarebbe presentato a Uomini e Donne per la mamma, come aveva raccontato in precedenza. Sacrilegio!

Trono Over registrazioni Uomini e Donne: nuova stagione al via

Alla fine del mese di agosto inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne: le date saranno comunicate anzitempo dalla produzione di Maria De Filippi. Quello che emerge è che ritroveremo i volti popolari del Trono Over seduti al loro posto (da Roberta Di Padua ad Armando Incarnato) così come confermata è la presenza di Tina Cipollari. Nelle ultime ore l’opinionista ha rotto il silenzio sostenendo di essere stanca e stufa di leggere fake news sul suo conto e sulle presunte decisioni, in virtù della linea anti-trash attuata dall’azienda, prese da Pier Silvio Berlusconi sul suo conto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne