Uomini e Donne news, scelta Federico: ecco quando registra Maria De Filippi

Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle 10:00

Maria De Filippi torna al lavoro, le date delle prossime registrazioni di Uomini e Donne: le anticipazioni

Uomini e Donne news, scelta Federico: ecco quando registra Maria De Filippi

Fino a venerdì 3 marzo 2023 continua la sospensione di Uomini e Donne e del daytime del talent di Maria De Filippi. Da lunedì la programmazione di Canale 5 tornerà alla normalità. I palinsesti sono stati modificati in forma di rispetto dopo la morte di Maurizio Costanzo avvenuta venerdì 24 febbraio scorso. Come è già noto, Mediaset e Fascino hanno deciso che sabato torna C’è Posta Per Te (andrà in onda la penultima puntata dell’attuale stagione in corso mentre sabato prossimo l’ultima) e domenica alle 14:10 il penultimo appuntamento con la Scuola di Maria prima dello sbarco in prima serata con la fase finale.

In attesa di vedere la seconda parte della puntata dopo l’interruzione di giovedì 23 febbraio, una nuova registrazione di Uomini e Donne è prevista per lunedì 6 marzo. In questa dovrebbe avvenire la scelta di Federico Nicotera. Il tronista si trova diviso tra Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli. Quest’ultima, di recente, ha ammesso di provare un sentimento molto forte, nei confronti dell’ingegnere aeronautico, e di fare fatica ad esprimersi in trasmissione.

Uomini e Donne: Lavinia Mauro e i problemi con i suoi corteggiatori

La registrazione di Uomini e Donne non si terrà soltanto lunedì ma anche martedì 7 marzo 2023. Non è chiaro quale sarà il destino di Lavinia Mauro. Nelle puntate in onda la prossima settimana i telespettatori vedranno un’esterna intensa con il corteggiatore Alessio Corvino e quest’ultimo rifiuterà di concedersi con un bacio. Non vanno meglio le cose con Alessio Campoli che, nell’ultima registrazione, si è arrabbiato e ha lasciato lo studio; Lavinia ha deciso di non seguirlo.

Continua a far discutere Nicole Santinelli. La nuova tronista di Uomini e Donne, account manager di un’azienda di informatica, sembra lasciarsi condizionare da quello che dicono gli altri sui suoi corteggiatori. Nelle puntate inedite non mancheranno le critiche da parte di Gianni Sperti. L’ultima esterna fatta da Luca Daffrè, invece, è stata con una ragazza molto somigliante alla sua ex Oriana Marzoli (attuale concorrente della settima edizione del GF Vip).

Gemma Galgani e Silvio: come procede la conoscenza a UeD?

Nelle puntate andate già in onda, Gemma Galgani è uscita con un nuovo corteggiatore di nome Silvio (71 anni di Novara) e tra loro c’è stato un bacio molto passionale. Il cavaliere si è detto attratto dallo stile e dalla femminilità della dama torinese, un po’ meno dalla sua attenzione alla linea. Questo inciderà o meno nell’evoluzione della conoscenza?


ARGOMENTI: Uomini e Donne