Uomini e Donne news: Federica Aversano chi sceglie? Le sue parole

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 18:08

La tronista, insieme alla collega Lavinia Mauro, si svela in una nuova intervista svelando che tipo di uomo sceglierà alla fine del suo percorso

Uomini e Donne news: Federica Aversano chi sceglie? Le sue parole

Come è noto ai telespettatori, Federica Aversano si è rimessa in gioco a Uomini e Donne. Nella scorsa stagione del dating sentimentale, aveva abbandonato il dating sentimentale perchè non era stata scelta dall’allora tronista Matteo Ranieri. Adesso siede sulla famosa poltrona rossa con la speranza di incontrare l’uomo dei suoi sogni. Si è presa una bella rivincita, ma ancora sta cercando di capire che tipo di ragazzo potrebbe conquistare il suo cuore. Chi potrebbe essere la scelta di Federica Aversano? In una intervista al settimanale NuovoTv ha svelato quali caratteristiche deve avere la persona che sceglierà al termine della sua avventura:

"Sicuramente mi piacerebbe incontrare un ragazzo intelligente e deciso che sappia capirmi. E poi, visto che io sono già mamma, dovrebbe essere in grado di comprendere le mie esigenze"

Federica Aversano di Uomini e Donne svela un retroscena su Maria De Filippi

Nel corso della sua intervista, Federica Aversano ha raccontato di aver ricevuto un consiglio da Maria De Filippi. Quando è salita sul trono, la padrona di casa di Uomini e Donne le ha detto soltanto una cosa: “Fai sempre quello che ti senti senza dare retta a nessuno”. Detto questo, Federica è consapevole di risultare antipatica a molti e che viene definita una rompiscatole. Purtroppo è una triste realtà probabilmente perché le parole e i giudizi degli altri non le toccano più di tanto: «Sono una donna che va capita e di questo ne sono certa. Quando le persone sanno andare oltre l’apparenza e mi conoscono, mi dicono che dono diversa da come appaio».

Uomini e Donne: cosa farà Federica Aversano dopo il programma

Quando concluderà la sua esperienza a Uomini e Donne e scelto il suo compagno di vita, non ci sarà la televisione nel futuro di Federica Aversano. La donna è un’insegnante e tornerà ad insegnare Economia e Diritto nelle scuole superiori. Questo è un lavoro che le piace molto e che è ben conciliabile con il suo ruolo di madre. Il programma della De Filippi rappresenta una parentesi momentanea, ma l’obiettivo è quello di riprendersi in mano la sua vita di sempre.


ARGOMENTI: Uomini e Donne