Uomini e Donne, Mario ha ingannato Ida Platano? «Tatuaggio finto»

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 alle 17:55

Mario Cusitore sta solo prendendo in giro Ida Platano a Uomini e Donne? Il ragazzo pare abbia mentito sul tatuaggio, ma non è tutto. Ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne, Mario ha ingannato Ida Platano? «Tatuaggio finto»

In queste ore sta facendo scalpore una segnalazione che riguarda Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne. Il ragazzo, durante una precedente registrazione, ha spiazzato la donna facendosi un tatuaggio sulla mano con su scritto il suo nome. Questo gesto, ovviamente, ha generato non poco clamore, specie perché molti l’hanno reputato piuttosto azzardato considerando il poco tempo da cui si conoscono i due. A quanto pare, però, il ragazzo non si sarebbe comportato in maniera sincera con la tronista. Sul web, infatti, è trapelata un’indiscrezione da parte di una testimone, la quale ha dichiarato di sapere per certo che il tatuaggio di Mario sia finto. Sarà davvero così?

Nuova segnalazione su Mario Cusitore di Uomini e Donne: il tatuaggio per Ida Platano è finto?

In molti stanno mettendo in dubbio a Uomini e Donne Mario Cusitore. Sul ragazzo sono pervenute svariate segnalazioni che, tuttavia, Ida Platano non ha voluto ascoltare. Per stupire la tronista, poi, il corteggiatore si è anche tatuato il nome della donna sulla mano. Stando a quanto rivelato dall’influencer Deianira Marzano, però, pare che il tatuaggio sia finto. Una sua fan, infatti, le ha mandato un messaggio all’interno del quale ha scritto di avere una conoscenza in comune con il corteggiatore. La persona in questione le avrebbe detto che il tatuaggio del giovane sia stato fatto con l’hennè, pertanto, a breve si cancellerà da solo.

L’autrice di questa segnalazione, inoltre, ha anche asserito che Mario avrebbe detto che, quando il tatuaggio si sarebbe cancellato, lui lo avrebbe rifatto. Il tutto, dunque, potrebbe essere stato architettato dal giovane solamente per impressionare Ida che, in effetti, pare sia rimasta davvero molto colpita da questo gesto. Intanto, la Platano sarebbe ignara di tutto. In queste ore, la donna ha pubblicato anche dei contenuti su Instagram, che molti hanno letto come delle velate dediche proprio rivolte a Mario. La tronista, ad esempio, ha pubblicato la seguente frase: «Il motore è il cuore di un aereo, ma il pilota è la sua anima».

Rissa censurata a UeD? Ecco cosa sarebbe dovuto andare in onda

Nel frattempo, il programma Uomini e Donne sta continuando a rimbalzare sui social in queste ore a causa anche di un altro episodio. Nelle ultime messe in onda, infatti, si è assistito alla lite molto accesa tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Le anticipazioni avevano rivelato che i due fossero arrivati quasi alle mani. Nelle puntate, però, il tutto non è avvenuto. In particolar modo, infatti, sarebbe dovuta andare in onda la scena in cui Armando si alza dalla sedia per avvicinarsi ad Alessandro, e l’altra in cui Vicinanza si toglie i fiori dalla giacca e li lancia contro il suo rivale (nel momento in cui Alessandro è rientrato in studio, infatti, non aveva più i fiori). Questi elementi, dunque, stanno portando tutti a credere che Maria De Filippi abbia voluto censurare tutto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne