Uomini e Donne, Maria De Filippi sgrida Cristian: «Da che pulpito...»

Pubblicato il 23 Ottobre 2023 alle 17:57

La conduttrice ha perso la pazienza dopo le accuse rivolte da Cristian Forti alla sua corteggiatrice: cos’è successo a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Maria De Filippi sgrida Cristian: «Da che pulpito...»

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, tra le altre cose, Maria De Filippi ha sgridato Cristian Forti. Il corteggiatore ha portato in studio una segnalazione sulla sua corteggiatrice Virginia Degni accusata di avere baciato un ragazzo in discoteca al di fuori del dating sentimentale di Canale 5. Questo sarebbe accaduto agli inizi della conoscenza tra i due. Cristian Forti pensa che Virginia non sia interessata a lui essendo che tra il 15 e il 16 settembre scorso era in un locale a Roma con amici dopo avere registrato Uomini e Donne e un’esterna:

"Ti sei baciata con questo ragazzo. Quello che penso è vero. Tu non sei interessata a me. Conosco il nome e cognome di questo ragazzo. Lo segui recentemente su Instagram. Io non so stupido. Ma il rispetto dove ce l’hai. Tu fai cose fuori. Non ho parole. Per me a posto così"

La giovane corteggiatrice si è difesa anche dalle critiche mosse da Brando:

"Ci siamo visti due volte. Abbiamo un gruppo in comune di amici con la mia migliore amica. È successo che siamo andati insieme tutti a ballare. Ci siamo baciati, non ho problemi a dirlo. Avevo aperto una conoscenza prima. Mi ha scritto, mi ha ricercato. Ne abbiamo riparlato più volte. Ho chiuso con lui per continuare questo percorso"

Maria De Filippi contro Cristian a Uomini e Donne: tirato fuori l’argomento dell’ex fidanzata

A mettere la parola fine a questo teatrino è stata Maria De Filippi che ha rimproverato Cristian Forti tirando in ballo anche un episodio accaduto questa estate. Il tronista si è sentito preso in giro dalla sua corteggiatrice; il bacio dato ad un altro ragazzo, durante le primissime registrazioni di UeD, l’ha visto come una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Ma la conduttrice ha sbottato tirando in ballo il fatto che Cristian abbia baciato la sua ex fidanzata in vacanza dopo essere stato selezionato come tronista, bacio confermato anche dal diretto interessato in seguito alle varie segnalazioni che hanno fatto il giro del web:

"Io e te ci siamo telefonati a fine agosto, una sera, verso le 11 di sera perché la tua ex fidanzata aveva scritto sul web che eri andato in vacanza con lei e che l’avevi baciata. Da che pulpito viene la predica… Io ho dato fiducia a te perché non dai fiducia a lei che manco ti conosceva. Se ti piace vai avanti se no elimina. Non fare l’Otello"


ARGOMENTI: Uomini e Donne