Uomini e Donne, Maria De Filippi punta al confronto Ida-Mario: spoiler

Pubblicato il 31 Agosto 2024 alle 15:34

Confronto-scontro tra Ida Platano e Mario Cusitore nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne: l’idea di Maria De Filippi e spoiler

Uomini e Donne, Maria De Filippi punta al confronto Ida-Mario: spoiler

Il conto alla rovescia è iniziato: tra qualche settimana tornerà su Canale 5 Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Sebbene la data di inizio prevista fosse inizialmente fissata per lunedì 9 settembre, la prima puntata di UeD andrà in onda il 16 settembre 2024, per allineare il debutto con quello del Grande Fratello. Nel frattempo, le registrazioni delle prime puntate sono già iniziate, e sul web sono emerse le prime indiscrezioni su ciò che vedremo accadere in studio.

Come ogni anno, c’è grande fermento per scoprire le novità. Una delle protagoniste indiscusse, Gemma Galgani, vedrà il suo ritorno al centro dell’attenzione con due nuovi pretendenti pronti a entrare nel parterre del Trono Over. Ma le novità non finiscono qui: uno dei cavalieri, Armando Incarnato, sarà protagonista di un acceso litigio, anche se non è ancora chiaro con chi avverrà lo scontro.

Ida Platano e Mario Cusitore: il ritorno a UeD promette sorprese

Un altro punto focale della nuova edizione sarà il confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore, protagonisti di una storia travagliata nella scorsa stagione. A rivelare la possibilità di un incontro tra i due è stato Lorenzo Pugnaloni. Mario potrebbe tornare in studio per cercare di riconquistare Ida Platano dopo un’assenza nella prima puntata. Nonostante la tronista non fosse presente alla prima registrazione, sembra che la discussione tra i due sia programmata per la seconda registrazione.

Chissà come Ida reagirà al ritorno di Mario e se accetterà di parlare con lui. Cusitore ha tentato più volte di riavvicinarsi alla tronista senza successo, e questa potrebbe essere la sua ultima occasione per fare breccia nel cuore di Ida. Gli sviluppi di questa storia d’amore mancata saranno sicuramente uno dei momenti clou della nuova stagione. Durante l’estate Maria De Filippi si è espressa sulla coppia raccontando in una intervista che Mario Cusitore farà davvero un gran fatica a riconquistare il cuore di Ida Platano e non è detto che ci riuscirà. Non è escluso, inoltre, che venga offerto il trono a Ida Platano per il secondo anno consecutivo dal momento che, come si è appreso dalle anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne, una poltrona rossa è rimasta vacante.


ARGOMENTI: Uomini e Donne