Uomini e Donne: Maria De Filippi fa fidanzare Tina Cipollari? Retroscena

Pubblicato il 18 Febbraio 2024 alle 15:48

Single da tre anni, Tina Cipollari inizia a guardarsi intorno con interesse nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne: Maria la mette sul trono?

Uomini e Donne: Maria De Filippi fa fidanzare Tina Cipollari? Retroscena

Continua a rincorrersi la voce di una presunta svolta a Uomini e Donne: da opinionista, Tina Cipollari diventa tronista? Il sogno degli spettatori potrebbe essere realizzato o, per lo meno, tutto sembra lasciare supporre che questo sia il piano di Maria De Filippi. Lo scorso anno la conduttrice ha aumentato lo spazio ai protagonisti del Trono Over nel Classico con il trono offerto a Ida Platano che, a differenza degli altri giovani sulla poltrona rossa, ha superato i 40 anni. Di tanto in tanto lancia frecciatine alla sua opinionista, single da tre anni dopo la fine della storia con Vincenzo Ferrara. Dal canto suo, la vamp sembra pronta a innamorarsi.

A UeD Tina Cipollari si è lasciata andare al corteggiamento di Orfeo Goldin che è arrivato da poco nello studio e ha già conosciuto Barbara De Santi, Gabriella La Torre e Gemma Galgani. Con tutte e tre, però, è finita in fretta. Forse per l’interesse che lui ora dimostra verso Tina? C’è un problema: nella registrazione di Uomini e Donne di lunedì 12 febbraio 2024, Orfeo ha lasciato il programma dopo una lite con Gianni Sperti. L’esito della discussione sarebbe stata la decisione di Goldin di lasciare il dating sentimentale di Canale 5. Vedremo se ritornerà nella prossima registrazione.

Tina Cipollari a Uomini e Donne: «Cerco un uomo benestante»

La curiosità di Tina Cipollari riguarda il conto in banca di Orfeo Goldin e questo ha scatenato le polemiche dei maligni: "Ecco, si interessa a lui solo perchè va in giro con auto di lusso e ha una bella casa", hanno detto i detrattori sui social. Tina ci ride su mentre Maria De Filippi fa i conti: avere la Cipollari di nuovo sul trono farebbe volare ancor di più gli ascolti tv giornalieri del programma. Lo si capisce anche dalla reazione del pubblico da casa.

Chi è Orfeo Goldin e che lavoro fa? Il 70enne vive in un piccolo paese in provincia di Padova, di nome Solesino. Appassionato di golf, è un ingegnere civile strutturista. Ha frequentato l’Università degli Studi di Padova. Ha un figlio di nome Gianmarco e una figlia di nome Giorgia. Si definisce "Fantastico e generoso quando capisce di essere desiderato" e il suo soprannome è Propriosboronnes. Tornerà in studio dopo lo scontro avuto con Gianni Sperti o Tina Cipollari dovrà rassegnarsi? Magari potrebbe tentare un approccio cercandolo al di fuori dal contesto televisivo anche se questo rovinerebbe i piani della trasmissione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne