Uomini e Donne, Luisa Anna Monti malattia: «È un momento difficile»

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 12:22

Luisa Anna Monti ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle sue condizioni di salute, ed ha fatto un’amara confessione, poi ha parlato anche della vita e del suo grande amore, Salvio Calabretta.

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti malattia: «È un momento difficile»

Nel corso di un’intervista a «Uomini e Donne magazine», Luisa Anna Monti si è lasciata andare ed ha fatto delle confessioni molto importanti in merito alle sue condizioni di salute. Nello specifico, la donna ha detto che, a causa dei problemi che ha avuto circa due anni fa, quando è stata operata di tumore al seno, è costretta ad effettuare dei controlli costanti. Proprio nel corso di uno degli ultimi screening, la donna ha ammesso di aver ricevuto una notizia preoccupante. Oltre che aggiornare sulle sue condizioni di salute, però, Luisa ha parlato anche della sua vita e della sua storia d’amore con Salvio Calabretta, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Naturalmente, poi, non sono mancati riferimenti a Maria De Filippi, che la donna vorrebbe tanto incontrare di nuovo per abbracciarla.

Uomini e Donne: Luisa annuncia di aver ricevuto una brutta notizia sulla sua salute

Luisa Anna Monti ha fatto parte del trono over di Uomini e Donne un po’ di anni fa. Dopo aver conosciuto Salvio Calabretta, decise di abbandonare il programma insieme a lui. I due si sono anche sposati e stanno vivendo la loro relazione d’amore senza remore. Purtroppo, però, di recente Luisa ha ricevuto una spiacevole notizia:

"È un momento difficile. Al mio controllo, che fa parte del follow up, che devo seguire dopo la malattia, hanno trovato qualcosa che non andava. Tecnicamente un nodulo sospetto".

L’ex dama di Uomini e Donne ha svelato di aver ricevuto una telefonata da parte di un medico, il quale le ha detto che fosse necessario effettuare un ago aspirato per analizzare meglio la situazione. Questo, ovviamente, ha destabilizzato molto Luisa, la quale ha dichiarato di essere consapevole che la malattia possa ritornare. Malgrado questo, però, lei non è affatto disposta ad arrendersi, anzi. La donna è troppo legata alla vita, quindi, continuerà a lottare finché potrà.

Come procede la relazione tra la Anna Monti e Salvio Calabretta

Nel raccontare questo ultimo avvenimento, Luisa Anna Monti ha acceso un faro anche sull’importanza della prevenzione, specie in questo mese, che è definito il «mese rosa». Ad ogni modo, la donna ha parlato anche di altro. La relazione con Salvio sta procedendo a gonfie vele. I due avevano pensato di vendere la loro casa, tuttavia, hanno cambiato idea. Questo è un momento complicato anche per l’uomo a causa del lavoro. Proprio per tale ragione, i due hanno deciso di darsi da fare per ristrutturare il loro appartamento in maniera autonoma.

In merito a Uomini e Donne, Luisa ha detto di seguire sempre il programma. A tal proposito, ha commentato le recenti discussioni tra Alessio Pili Stella e Barbara De Santi. Il cavaliere aveva prima deciso di conoscere solo Barbara, mentre in una recente intervista si è tirato indietro in quanto reputa la dama un po’ troppo grande per lui. Ebbene, a tal proposito, ha ammesso che ci andrà solo lui a perdere, in quanto Barbara è una donna straordinaria.


ARGOMENTI: Uomini e Donne