Uomini e Donne: Luigi Mastroianni è ricoverato in ospedale

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 10:56

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ricoverato in ospedale a seguito di quello che sembrava essere uno strappo muscolare: scopriamo cosa è successo.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni è ricoverato in ospedale

Luigi Mastroianni è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex tronista ha poi cavalcato l’onda riuscendo a raggiungere 1 milione di follower su Instagram e diventando quindi un vero e proprio influencer.

Il giovane deejay siciliano rende quindi partecipi tutti i suoi fan di quello che gli succede ogni giorno, ma sfortunatamente da qualche giorno sta vivendo momenti complessi.

Mastroianni ha infatti pubblicato un nuovo post su Instagram per mostrare a tutti i suoi follower una foto che lo ritrae su un letto d’ospedale. Qualche giorno fa il ragazzo avava spiegato con delle Instagram Stories di essere rimasto vittima di quello che pareva essere uno strappo muscolare, ma in realtà le cose erano più gravi del previsto.

Luigi Mastroianni in ospedale: «Torno presto»

Luigi Mastroianni è stato protagonista di Uomini e Donne ottenendo una grande visibilità grazie alla partecipazione al noto dating show di Canale 5. Il giovane influencer è molto conosciuto su Instagram e proprio tramite il social ha costruito un canale diretto con i propri fan che lo seguono con grande affetto.

Qualche giorno fa il ragazzo ha spiegato di aver subito quello che sembrava essere uno strappo muscolare avuto in palestra. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato tramite alcune storie Instagram di aver subito uno strappo al muscolo lombare mentre si stava allenando in palestra.

Il problema però si è rivelato peggiore del previsto e Mastroianni lo ha voluto spiegare ai fan aggiornandoli con un post Instagram. L’influencer ha pubblicato una foto che lo ritrae sdraiato in un letto di ospedale. La foto è accompagnata dalla frase «Meglio di quello che poteva essere… Peggio di quello che pensavo. Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto».

Il ragazzo non ha spiegato nei dettagli tutto quello che è successo, ma pare chiaro che le cose sarebbero potute anche andare peggio se non si fosse recato immediatamente in ospedale. Il giovane ha voluto tranquillizzare tutti i fan sul suo stato di salute spiegando che tornerà presto.

Luigi Mastroianni a Uomini e Donne

Luigi Mastroianni è uno dei volti di Uomini e Donne che è rimasto più impresso nella memoria dei telespettatori. Il ragazzo ha corteggiato Sara Affi Fella, ma nonostante alla fine sia risultato essere la scelta della ragazza, le cose tra loro sono andate molto male. I due si sono lasciati dopo una frequentazione di pochi giorni in quanto la ragazza era ancora legata al fidanzato Nicola Panico.

A Mastroianni venne allora offerta la possibilità di partecipare come tronista e il ragazzo accettò. Lui uscì dal programma in compagnia di Irene Capuano, ma la sua relazione è durata solo otto mesi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne