Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta sono una coppia a tutti gli effetti

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 14:03

Luca ed Elisabetta hanno ripreso a frequentarsi dopo la fine della stagione di Uomini e Donne. I due ora sono divetanti una vera e propria coppia.

Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta sono una coppia a tutti gli effetti

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sono stati due dei principali protagonisti della parte conclusiva dell’ultima edizione di Uomini e Donne. I due sono stati al centro di grandi discussioni per via del rapporto che li legava.

Elisabetta infatti è sempre sembrata molto presa da Luca, ma lui al contrario non ha dimostrato di provare reali sentimenti per lei. Di conseguenza la donna ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza all’interno del programma.

Quando però l’edizione di Uomini e Donne è terminata, i due si sono rivisti e hanno iniziato ad uscire insieme. Da quel momento sono passate alcune settimane e ormai i due sono diventati una vera e propria coppia, tanto che lo hanno ammesso loro stessi nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta sono una coppia

Intervistati da Uomini e Donne Magazine, Luca ed Elisabetta hanno confermato di essere ormai diventati una coppia a tutti gli effetti. L’uomo ha spiegato che attualmente stanno vivendo il loro rapporto proprio come una coppia. I sentimenti di Luca infatti sono emersi in maniera molto importante e ora riesce a dimostrarli apertamenti anche alla sua donna.

Chiaramente l’amore si costruisce passo dopo passo e proprio per questo i due hanno deciso di trascorrere insieme le prossime settimane. «Non pronuncio le parole ’ti amo’ da tanti anni», ha spiegato Cenerelli facendo così capire di essere davvero vicino a compiere anche questo grande passo.

Anche Elisabetta ha ammesso di essere innamorata di Luca già da molto tempo e non ha mai avuto paura di essere sincera con lui. «Ho avuto le dimostrazioni che cercavo e il rapporto che abbiamo ora è bellissimo», ha ammesso la donna. Elisabetta si augura quindi che le cose continuino ad andare bene come ora in modo tale da poter vivere una favola d’amore.

Luca ed Elisabetta trascorreranno le vacanze insieme

Nel futuro immediato i due trascorreranno una bellissima vacanza insieme. Luca infatti ha invitato Elisabetta a trascorrere alcune settimane insieme a lui su una barca e lei ha accettato. Cenerelli ha ammesso di vedere Elisabetta nel suo futuro e proprio per questo ha deciso di proporle di passare le vacanze insieme.

La Simone è ovviamente molto felice. «Questo rapporto con Luca oggi è la parte più bella della mia vita», ha ammesso la donna spiegando che è proprio grazie a lui che riesce a ritrovare il sorriso nonostante i numerosi problemi che deve affrontare ogni giorno. Elisabetta è davvero felice perchè è questo quello che desiderava dalla prima volta che ha incontrato Cenerelli. Leggi anche: Uomini e Donne - La scelta torna in tv: ecco la data


ARGOMENTI: Uomini e Donne