Uomini e Donne, liti tra un tronista e gli autori? Bomba prima dell’inizio

Pubblicato il 15 Settembre 2022 alle 13:40

A un passo dall’inizio di Uomini e Donne sul web è stata sganciata una bomba che riguarda presunte discussioni avvenute tra uno dei tronisti e gli autori del programma.

Uomini e Donne, liti tra un tronista e gli autori? Bomba prima dell’inizio

Uomini e Donne sarebbe dovuto ripartire lunedì 19 settembre, tuttavia, a causa dei funerali della Regina Elisabetta II, che si terranno in tale giorno, Mediaset ha deciso di modificare i palinsesti. Il dating show di Canale 5, dunque, riaprirà i battenti martedì 20 settembre, sempre al solito orario, ovvero, le 14:45.

A pochissimo dall’inizio della nuova stagione della trasmissione pomeridiana, sul web sono trapelate delle notizie inaspettate. Stando ad alcune indiscrezioni presenti su Instagram, infatti, sembrerebbe che uno dei tronisti non sia molto gradito dagli autori del programma di Maria De Filippi.

Astio a Uomini e Donne tra un tronista e gli autori? Ecco chi potrebbe essere

Il clima dietro le quinte di Uomini e Donne pare non sia così roseo. Si vocifera, infatti, che al trono classico siano nati dei disguidi tra uno dei tronisti e gli addetti ai lavori, che collaborano con la moglie di Maurizio Costanzo da anni. Al momento, però, non è stato reso noto il nome del protagonista di questo increscioso episodio. Ricordiamo, però, che sul trono ci sono quattro persone, due uomini e due donne.

Per quanto riguarda le ragazze, loro sono Federica Aversano e Lavinia Mauro. La prima è già nota allo staff e al pubblico della trasmissione in quanto è stata la corteggiatrice di Matteo Ranieri. Proprio in virtù di questo, il suo nome sembra essere da escludere. In merito ai ragazzi, invece, i tronisti sono Federico Dainese e Federico Nicotera. Entrambi sono volti nuovi, pertanto, i sospetti stanno ricadendo essenzialmente su di loro.

A che punto sono nelle loro conoscenze i tronisti di Uomini e Donne

Ad ogni modo, in attesa di scoprire chi possa essere il tronista che sarebbe poco gradito dallo staff di Uomini e Donne, c’è da dire che i ragazzi si stanno pian piano mettendo in gioco. Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni dell’ultima registrazione, infatti, i due Federico sono usciti con due ragazze diverse, Carola e Noemi ed hanno deciso di continuare a portarle in esterna. In merito alle ragazze, invece, Lavinia ha portato fuori Alessio, con cui si è trovata piuttosto bene, e anche Federica, poco alla volta, si sta sciogliendo e si sta lasciando andare un po’ di più con i suoi corteggiatori.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne