Uomini e Donne: le prime parole di Davide e Chiara

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 13:43

Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Scopriamo quali sono state le loro prime dichiarazioni ufficiali.

Uomini e Donne: le prime parole di Davide e Chiara

Il percorso a Uomini e Donne di Davide Donadei è giunto al termine nel corso di una puntata andata in onda la scorsa settimana. Il tronista ha conosciuto Chiara Rabbi e Beratrice Buonocore nel corso di cinque mesi di frequentazione con entrambe e alla fine ha scelto Chiara. I protagonisti di questo percorso all’interno del dating show di Canale 5 hanno rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del programma: vediamo cosa ci hanno raccontato.

Le parole di Davide Donadei

La scorsa settimana abbiamo scoperto che la scelta di Davide è stata Chiara. Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine il bel tronista ha raccontato come sono andati i primi giorni trascorsi con la sua nuova ragazza una volta messo piede fuori dall’amato e seguitissimo programma di casa Mediaset.

Davide ha spiegato che con il passare del tempo si è ricreduto su Chiara e infatti ha aggiunto che «Ho ritrovato la stessa persona con cui ho condiviso tutti questi mesi in studio e in esterna, ma con un pizzico di tranquillità in più». Dal momento in cui sono usciti da Uomini e Donne insieme, i due non si sono mai separati e hanno vissuto ogni momento insieme.

L’ormai ex volto di Uomini e Donne ha poi raccontato che rifiutare Beatrice non è stato affatto semplice. «Dire a una persona che non è la tua scelta, davanti a tutti, non è piacevole. Odio deludere le persone. Mi ha ferito sentirle dire che l’avevo presa in giro», ha spiegato il ragazzo.

Le parole di Chiara Rabbi

Nell’intervista rilasciata al settimanale ufficiale dello show condotto da Maria De Filippi, Chiara ha raccontato che «Davide è proprio come lo immaginavo, ma mi sorprendo di continuo perché mi accorgo ogni giorno di quanto siamo uguali. Abbiamo gli stessi pensieri, sogniamo le stesse cose. Mi fido completamente di lui. Non mi aspettavo fosse così tanto dolce e premuroso, ma è anche un po’ presuntuoso».

La ormai ex corteggiatrice di Davide ha poi aggiunto che «Dal primo momento in cui l’ho visto ho provato qualcosa di forte». Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine per la Rabbi e giorno dopo giorno è cresciuto. Chiara ha spiegato che all’interno del programma non poteva dirglielo, ma ha comunque provato a farglielo capire non a parole.

«In questi giorni mi sono accorta di essere davvero innamorata di lui, e sono felice di avere al mio fianco una persona così meravigliosa. C’è un sentimento forte, che ci fa sognare in grande», ha conluso Chiara mettendo a nudo i suoi sentimenti per Davide.

Le parole di Beatrice Buonocore

Beatrice Buonocore è rimasta profondamente delusa dalla scelta di Davide, la ragazza ha spiegato che sta bene ma comunque si sente «abbastanza amareggiata e delusa». L’ex corteggiatrice di Donadei ha ammesso di essersi illusa probabilmente troppo. «Quando si osservano le cose da fuori si ha modo di vedere i fatti con più lucidità, riuscendo a elaborare meglio tante sensazioni e tanti gesti, mentre dall’interno è più difficile», ha ammesso la ragazza.


ARGOMENTI: Uomini e Donne