Uomini e Donne oggi: le prime esterne di Massimiliano e Giacomo

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 16:26

I due nuovi tronisti di Uomini e Donne sono stati i protagonisti di due esterne con la stessa ragazza. Vediamo come è andata per entrambi.

Uomini e Donne oggi: le prime esterne di Massimiliano e Giacomo

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 23 febbraio 2021, ha avuto come protagonisti i nuovi volti dello show di Canale 5. All’inizio della puntata c’è stata la presentazione della nuova tronista Samantha che ha avuto modo di vedere dieci pretendenti arrivati in studio per lei. Successivamente i riflettori sono stati puntati su Massimiliano e Giacomo che hanno fatto un’esterna a testa con la stessa corteggiatrice.

Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo in esterna

Sono decine le corteggiatrici che stanno cercando di guadagnarsi le attenzioni dei due nuovi tronisti, ma fino ad ora entrambi hanno deciso di uscire in esterna con la stessa ragazza. La fortunata corteggiatrice è Vanessa che ha avuto modo di uscire con tutti e due i tronisti per conoscerli meglio. Un’uscita è in realtà andata molto bene mentre l’altra è stata un vero e proprio fiasco.

Dopo aver fatto accomodare i tre protagonisti al centro dello studio dello show di casa Mediaset, la conduttrice Maria De Filippi ha mandato in onda il video con l’esterna tra Giacomo Czerny e Vanessa. I due sono apparsi immediatamente poco a loro agio e infatti hanno deciso di interrompere immediatamente la conoscenza dopo aver parlato un po’. Vanessa si è detta in maniera sincera molto più interessata a conoscere Massimiliano con cui a suo dire c’è un feeling diverso.

Dopo una breve discussione in studio in cui sia Vanessa che Giacomo hanno confermato che non si vedranno più, la De Filippi ha mandato in onda l’esterna tra la ragazza e Massimiliano Mollicone. I due sono sembrati molto a loro agio e hanno chiacchierato molto per i 40 minuti che hanno passato insieme. Vanessa ha spiegato di volere una famiglia da giovane e su questo punto si è trovata d’accordo con Massimiliano che ha espresso la stessa idea anche se poi ha chiarito che non ha bene le idee chiare su quello che vorrebbe nel suo futuro.

Tra Massimiliano e Vanessa c’è stata immediatamente sintonia e questo è parso evidente dal video dell’uscita. Infatti i due faranno altre esterne per potersi conoscere meglio e capire se esiste la possibilità di creare un rapporto amoroso serio. Alla fine entrambi hanno deciso di partecipare al dating show di Canale 5 per conoscere la propria anima gemella, chiassà che non l’abbiano trovata immediatamente.

In realtà il tronista Massimiliano ha ammesso di essere interessato anche ad un’altra ragazza con cui però ci sono state alcune incomprensioni. La De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio anche la bella coteggiatrice Althea che fin da subito ha attirato gli sguardi sia di Mollicone che di Giacomo. La ragazza ha iniziato a scambiarsi messaggi con Massimiliano, ma a dire del tronista si è dimostrata un po’ troppo distaccata in quanto molto di rado gli ha risposto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne