Uomini e Donne, le parole di Isabella Ricci dopo la scelta: ’Il lieto fine che meritiamo’

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 17:15

A pochi minuti dalla sua scelta a Uomini e Donne, Isabella Ricci pubblica un lungo post sui social nel quale ringrazia tutti, soprattutto Tina Cipollari, e riempie di elogi il suo Fabio Mantovani.

Uomini e Donne, le parole di Isabella Ricci dopo la scelta: ’Il lieto fine che meritiamo’

Nella puntata di martedì 14 dicembre, a Uomini e Donne si è tenuta la scelta di Isabella Ricci. La signora ha spiazzato i presenti facendo un grande annuncio e cioè di aver deciso di uscire dal programma con il cavaliere Fabio Mantovani. Dopo mesi e mesi all’interno del programma di Maria De Filippi, la dama è riuscita finalmente a far battere il suo cuore, scegliendo, naturalmente, di proseguire la love story lontana dalle telecamere di Canale 5. La sua scelta è stata accolta con entusiasmo dal pubblico e una cascata di petali a sancito questa unione. Subito dopo la messa in onda della sua scelta, Isabella ha pubblicato un lungo ed emozionante post nel suo account ufficiale Instagram.

Ecco cosa è accaduto dopo la scelta di Isabella a Uomini e Donne

Grazie a Uomini e Donne è nata una nuova storia d’amore, quella tra Isabella e Fabio. Durante la puntata trasmessa in tv il 14 dicembre, la dama ha ammesso di essersi innamorata del cavaliere Mantovani e, dopo un periodo di frequentazione, i due hanno deciso di proseguire questa storia al di fuori della trasmissione. Per Isabella, Fabio è la persona con la quale si augura di trascorrere il resto della sua vita.

Da pochissime ore, nell’account ufficiale Instagram della dama, è apparso un lungo e toccante post. Isabella ha rivelato che questo percorso è cominciato per gioco in quanto, nel giorno del suo compleanno, stava scherzando con i colleghi chiedendo loro di regalarle un uomo con cui uscire. Qualche mese dopo è iniziata la sua avventura a Uomini e Donne.

Isabella Ricci su Fabio: ’Non ci annoiamo mai’

Credo che il mio percorso sia stato trasparente’ - ha scritto la dama Ricci su IG aggiungendo di essere stata lineare e coerente anche se non tutti sono riusciti a comprenderla. Isabella Ricci si è definita fortunata, elencando le qualità di Fabio quali la grande personalità, l’intelligenza e l’esperienza. Quando sono insieme, i due non si annoiano mai anzi lui riesce a farla stare bene e a strapparle diversi sorrisi. ’Auguro a noi il lieto fine che meritiamo di avere’. Infine i ringraziamenti a Maria De Filippi, a Tina Cipollari e a tutto lo staff e agli spettatori di Uomini e Donne. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano a Diego: ’rispetto? Con me hai scambiato il letto’


ARGOMENTI: Uomini e Donne