Uomini e Donne, Lavinia e Alessio sono in crisi? Lui svela tutto

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 11:04

Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono in crisi? Il ragazzo ha deciso di rompere il silenzio e di svelare come stiano le cose tra loro.

Uomini e Donne, Lavinia e Alessio sono in crisi? Lui svela tutto

In questo periodo stanno circolando delle voci piuttosto incresciose che riguardano Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due hanno lasciato Uomini e Donne da diverse settimane e tutto sembrava procedere a gonfie vele. Nell’ultimo periodo, però, in molti hanno cominciato a notare delle cose un po’ ambigue. Per tale ragione, i fan hanno iniziato a chiedere ai diretti interessati che cosa stesse succedendo tra loro. Ebbene, dopo un po’ di tempo e rumor che sono circolati sulla faccenda, l’ex corteggiatore del dating show di Canale 5 ha deciso di rompere il silenzio e di svelare cosa stia succedendo con Lavinia.

Alessio Corvino svela se è davvero in crisi con Lavinia Mauro dopo Uomini e Donne

Lavinia Mauro e Alessio Corvino stanno realmente attraversando un momento di crisi? I due ragazzi sono stati anche ospiti a Verissimo un po’ di tempo fa e sono apparsi radiosi e felici della loro relazione. Negli ultimi tempi, però, gli utenti dei social hanno cominciato a notare una certa freddezza, al punto da mettere in giro le voci di una presunta crisi tra loro. Alessio, inoltre, in queste ore ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha annunciato ai fan di dover dare una bella e una brutta notizia. Questo, ovviamente, ha fomentato ancora di più i sospetti dei fan. Per tale motivo, è stato doveroso un intervento per mettere in chiaro le cose. Alessio ha detto:

"Tra me e Lavi tutto ok, tutto alla grande. Va tutto a gonfie vele, non credete a tutto quello che leggete in giro. Non c’è nulla che non vada. Tranquilli".

Uomini e Donne news, anche Lavinia Mauro dice la sua a riguardo sulla presunta crisi con Alessio Corvino

Con queste parole, dunque, Alessio Corvino ha smentito categoricamente tutte le voci e i pettegolezzi circolati in rete in questi giorni in merito ad una presunta crisi con Lavinia Mauro. I due ragazzi sono felicemente fidanzati, anche se vivono in due città diverse. A confermare che non ci sia nulla che non vada nel loro rapporto, poi, è stata anche la stessa Lavinia. Quest’ultima ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare insieme al suo fidanzato mentre si stanno rilassando in piscina. A corredo dell’immagine, poi, c’è la seguente didascalia:

"Noi stiamo così, e meglio di così non si può. Adios"


ARGOMENTI: Uomini e Donne