Uomini e Donne, Lavinia e Alessio: «Parliamo di nozze e vogliamo figli»

Pubblicato il 18 Agosto 2023 alle 18:41

Lavinia Mauro Frontera e Alessio Corvino di Uomini e Donne si dicono pronti a coronare il loro amore con il matrimonio e parlano anche di avere figli: le dichiarazioni

Uomini e Donne, Lavinia e Alessio: «Parliamo di nozze e vogliamo figli»

Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono gli unici usciti dall’ultima stagione di Uomini e Donne che continuano a resistere, a dispetto di tutti gli ex tronisti che hanno avuto la grande opportunità e il privilegio di sedersi sull’ambita poltrona rossa. Si dividono tra Roma, città di lei, e Caserta, dove vive lui. Stando a quanto hanno sempre dichiarato, è la distanza a fortificare la loro relazione. Continuano a coltivare un sentimento che cresce giorno dopo giorno e che ha permesso all’ex tronista di combattere, seppur lentamente, l’ansia di cui soffre da tempo.

In una intervista rilasciata a NuovoTv Lavinia Mauro Frontera, di nobili origini, ha dichiarato che da quando ha scelto Alessio Corvino ad aprile scorso condividono la maggior parte del tempo possibile per conoscersi sempre di più. Come abbiamo già scritto, non a tutti i protagonisti di UOMINI E DONNE 2022-2023 è andata bene:

"Quando abbiamo visto che gli altri si stavano lasciando non nascondo che a me e Alessio è venuta un po’ di ansia. Quando fai la scelta ed esci dal programma non si può sapere come andranno le cose, è un po’ una scommessa, ma nel nostro caso è una scommessa vinta"

Il segreto del loro amore? Forse quello di avere messo il dialogo e il confronto reciproco alla base del loro rapporto. Lavinia crede che sia fondamentale sapere ascoltare la persona che si ama e ovviamente anche essere ascoltati. Poi condividono anche gli stessi valori e hanno il desiderio di avere un giorno una famiglia tutta loro. Alessio Corvino e Lavinia Mauro pronti al matrimonio? La risposta sembra essere più che affermativa:

"Le nozze e i figli sono tra i nostri sogni, ma non nell’imminente. Non vogliamo bruciare le tappe. Prima vogliamo realizzarci professionalmente e poi aggiungeremo gli altri tasselli che completeranno la nostra favola d’amore. A settembre, se tutto va bene, mi dovrei laureare in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali mentre Alessio prosegue con successo il suo lavoro nel settore del digital marketing e dei social media"

Lavinia Mauro e Alessio Corvino in un reality show dopo Uomini e Donne?

Dopo l’esperienza nel dating sentimentale di Maria De Filippi, la televisione potrebbe tentare ancora Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Molti ex volti di UeD, per esempio, hanno partecipato a vari reality in onda su Canale 5 come Grande Fratello. A tal proposito Lavinia ha affermato che per il momento sia lei che il suo fidanzato stanno bene così, ma non si precludono nulla. Nella vita non bisogna mai dire mai:

"Tutti e due amiamo viaggiare per cui un reality come Pechino Express sarebbe una bella avventura. Il problema è che io sono terrorizzata dagli insetti e sia io sia lui amiamo la comodità. Forse Grande Fratello potrebbe essere il reality giusto per noi anche se credo che Alessio farebbe una gran fatica a restare chiuso in casa per tutto quel tempo"


ARGOMENTI: Uomini e Donne