Uomini e Donne: Isabella Ricci continua a difendere Gemma Galgani

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 12:50

Isabella è una delle dame più distinte ed eleganti mai arrivate a Uomini e Donne. Dopo averla difesa in studio, la dama è tornata a parlare di Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Isabella Ricci continua a difendere Gemma Galgani

Isabella Ricci è arrivata a Uomini e Donne da poco tempo, ma la dama ha già attirato l’attenzione di molti cavalieri. La donna infatti si distingue dalle altre dame del parterre Over del dating show di Canale 5 per via della sua raffinatezza.

Presidente di un’azienda che tratta prodotti per animali, la Ricci vive a Roma e ha deciso di partecipare allo show di Maria De Filippi nella speranza di trovare il suo uomo ideale.

La dama ha difeso spesso Gemma Galgani nel corso delle puntata di Uomini e Donne, infatti Isabella non ama le prese in giro e le critiche rivolte alla Galgani.

La Ricci è tornata sul tema durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Ai microfoni del giornale ufficiale del dating show, la dama ha parlato anche del suo percorso e di quello che sta cercando.

Uomini e Donne: Isabella difende ancora Gemma

Isabella Ricci non ama affatto il modo di porsi che molti cavalieri hanno nei confronti di Gemma Galgani. Proprio per questo motivo l’ha più volte difesa nel corso delle puntate del dating show.

«Bisogna essere solidali. Seguo Gemma da tempo: avviamo caratteri diversi ma, anche se non condiviso alcune sue scelte e alcuni atteggiamenti, a un certo punto ho sentito il dovere di chiederle di fidarsi di me», ha spiegato la raffinata ed elegante dama a Uomini e Donne Magazine.

«Credo che Gemma sia una persona che va protetta da uomini come Riccardo e anche da Nicola», ha poi concluso Isabella.

Isabella Ricci parla del suo percorso nel dating show

Nel corso dell’intervista Isabella ha parlato anche del suo percorso a Uomini e Donne. «A primo impatto nessuno ha destato il mio interesse a prima vista. Ho voluto darmi una possibilità con Biagio che ha manifestato fin da subito un interesse per me: mi guardava come fossi un adea scesa in terra. In totale siamo usciti insieme tra volte ma siamo troppo diversi», ha detto la dama.

La Ricci ha spiegato che «Biagio è una persona «sana»: un uomo con tre figli e alle spalle un matrimonio molto lungo. È anche un gran lavoratore, ma conoscendolo mi sono resa conto che non avrei mai potuto spartire un progetto di vita con lui».

Successivamente la dama del Trono Over ha parlato del rapporto con Riccardo. «Non ci siamo trovati. Io gli ho offerto diverse scappatoie per fargli ammettere di essere interessato a donne più giovani ma lui non le ha colte», ha dichiarato la donna.

Parlando dei suoi progetti a Uomini e Donne, Isabella ha spiegato che «Non vorrei sembrare presuntuosa, ma sono conscia di essere una donna di classe, non tanto fuori quando dentro. Come le ho detto, sono consapevole di chi sono e dei miei ragionamenti che reputo raffinati».

«Non mi piace andare in giro scosciata, non ho mai esagerato, osato con certi look perché non fanno parte della mia persona», ha continuato la dama.«Cerco una persona molto simile a me, per fare un percorso insieme guardando il mondo dalla stessa parte», ha concluso la Ricci. Leggi anche: Uomini e Donne: è già amore tra Amodio e Francesca?


ARGOMENTI: Uomini e Donne