Uomini e Donne in prima serata: Tina e Gemma troniste? L’idea della De Filippi

Pubblicato il 13 Giugno 2023 alle 15:13

Il dating sentimentale di Maria potrebbe essere l’asso nella manica di Mediaset in autunno: Uomini e Donne in prime time con la Cipollari e la Galgani sul trono?

Uomini e Donne in prima serata: Tina e Gemma troniste? L’idea della De Filippi

Da tempo Maria De Filippi vuole cambiare Uomini e Donne e per la stagione tv 2023/2024 starebbe preparando grandi novità. La prima riguarda la messa in onda del dating sentimentale in prima serata (oltre il consueto appuntamento dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5). La conduttrice starebbe valutando di dare sempre più meno spazio ai giovani tronisti. Come è noto, infatti, chi ormai siede sulla famosa poltrona rossa lo fa più per notorietà, followers e serate e non per cercare il vero amore. Basta prendere in considerazione l’ultima edizione conclusa lo scorso maggio. Sei tronisti hanno preso parte al programma: Federica Aversano e Federico Dainese si sono ritirati, Luca Daffrè e Nicole Santinelli si sono lasciati con i rispettivi partner Alessandra Somensi e Carlo Alberto Mancini; resistono Federico Nicotera con Carola Carpanelli e Lavinia Mauro con Alessio Corvino.

Le coppie che si formano in studio durano ormai poche settimane. Un addetto della trasmissione ha dichiarato a NuovoTv: «Ormai hanno scambiato il trono per un trampolino di lancio. Arrivano preparatissimi, vogliono lo sguardo delle telecamere più di quello di corteggiatore. corteggiatrici. Non cercano l’amore, ma visibilità».

Gemma Galgani e Tina Cipollari troniste di Uomini e Donne in prima serata?

Liti, insulti, secchiate d’acqua e torte in faccia: negli ultimi anni di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gemma Galgani se ne sono dette e fatte di tutti i colori. Gli affari di cuore non vanno benissimo per entrambe. Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, la De Filippi starebbe facendo un pensiero su questa accoppiata e piazzarla sul trono. Per Tina non sarebbe un’esperienza inedita: la sua avventura a UeD è partita cercando l’amore. La dama del parterre femminile del Trono Over, invece, fatica a concretizzare le conoscenze. Al suo cospetto hanno sfilato decine di uomini, tutti puntualmente rifiutati o scappati dopo qualche uscita, forse spaventati da Gemma o dal contesto televisivo.

Uomini e Donne in prima serata da settembre 2023?

Da tempo circola la notizia di Uomini e Donne di sera su Canale 5. Secondo le ultime indiscrezioni, lo show condotto da Maria De Filippi potrebbe occupare il prime time con un appuntamento speciale al posto di una delle due puntate del Grande Fratello targato Alfonso Signorini. Quale sarà la direzione che Mediaset intende intraprendere? Nell’ultimo periodo si è parlato anche di una promozione per Maria ad opera di Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato, dopo la morte del padre, ha chiesto pubblicamente ai suoi dipendenti di "guardare avanti e impegnarci ancora di più per costruire un gruppo ancora più forte e ancora più vivo".


ARGOMENTI: Uomini e Donne