Uomini e Donne, Ida Platano gela Graziano: ’Armando mi ha chiamata’

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 17:52

Graziano si lamenta del comportamento di Ida e viene fuori che si è risentita con Armando Incarnato!

Uomini e Donne, Ida Platano gela Graziano: ’Armando mi ha chiamata’

La puntata del 22 settembre di Uomini e Donne è partita con Ida Platano. La parrucchiera e influencer in questa nuova stagione ha focalizzato l’attenzione sul cavaliere napoletano Graziano Amato, con cui si sta frequentando. A quanto pare è sorto un problema, legato alla presunta freddezza di lei. Graziano, infatti, se ne è prontamente lamentato. È venuto fuori che Armando Incarnato ha parlato con Ida e in studio è sorta una discussione particolare!

Uomini e Donne, Graziano si lamenta di Ida Platano: ’Sei fredda’

Tutto è cominciato con Graziano che ha lamentato la scarsità di interesse di Ida nei suoi confronti. Alcuni giorni fa, notando che la donna era fredda e distante, il cavaliere l’ha spronata a confidarsi, apprendendo che la dama non si fidava molto.

Per conquistarsi la fiducia di Ida, Graziano ha incominciato a messaggiarla con maggiore assiduità, inviandole dei fiori e un romantico bigliettino con la scritta ’Il buongiorno si vede dal mattino e tu sei il mio buongiorno’. Notando che la dama si facesse sentire poco, Graziano, nello studio di Uomini e Donne, si è lamentato del suo comportamento.

’Non credo di meritarmi un comportamento del genere. Io penso che una persona che manda dei fiori merita una chiamata’ (Graziano Amato)

Ida ha preso la parola tirando fuori tutto ciò che la rende insicura. La dama non si fida affatto del cavaliere napoletano poiché una volte le disse che era venuto a Uomini e Donne per corteggiarla, ma in realtà lui fu chiamato dalla redazione.

’Non sei venuto per me, sei venuto perché ti ha chiamato la redazione’ (Ida Platano)

Maria De Filippi difende Graziano a Uomini e Donne

A correre in aiuto di Graziano è stata Maria De Filippi la quale ha rassicurato Ida Platano che l’uomo partenopeo aveva firmato un contratto dichiarando di voler ritornare in trasmissione perché interessato a lei e per far vedere a tutti gli altri come si corteggia una donna. Nonostante queste affermazioni, la Platano non si è rassicurata a causa di altre parole udite da Graziano.

Pare che lui, a giugno, si stava vedendo con un’altra donna ma poi le cose non sono andate bene tra loro. Ad ogni modo Graziano ha dimostrato tutta l’intenzione di fare sul serio con la dama, ma Gianni, insospettito, ha chiesto a Ida se per caso si sta sentendo con qualcun altro del parterre e che magari stia subendo la sua influenza.

Uomini e Donne, la confessione di Ida Platano

Ida non ha nascosto che Armando l’ha chiamata. A questo punto è intervenuto Incarnato che ha precisato che lui e la Platano non hanno mai parlato di Graziano e che la donna voleva sapere come mai quando entra in studio non la saluta più. Ne è venuta fuori una discussione accesa in cui entrambi sono risultati poco sinceri agli occhi dello spettatore. Gianni Sperti è intervenuto dicendo che rivolgendosi ad Armando, praticamente gli ha fatto credere che ci stava riprovando con lui.

’Ida ma chi te l’ha fatto fare di chiedere a lui perché non ti saluta? Ti sta dicendo che tu ci hai riprovato con lui...’ (Gianni)

A questo punto, indispettito, Armando ha puntato il dito contro Ida accusandola di mettere in scena dei teatrini. La dama ha respinto le accuse, ma evidentemente Graziano c’è rimasto male ed ha chiuso dicendo che capire la psicologia femminile è piuttosto difficile. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Isabella rimette a posto Gemma: ’io e te non ci dobbiamo fidanzare’


ARGOMENTI: Uomini e Donne