Uomini e Donne Gossip, Federico e Carola: «Non si sono mai lasciati»

Pubblicato il 13 Luglio 2023 alle 12:51

Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno mentito a tutti? In queste ore sul web stanno trapelando delle notizie molto interessanti a riguardo.

Uomini e Donne Gossip, Federico e Carola: «Non si sono mai lasciati»

Un po’ di settimane fa, Federico Nicotera e Carola Carpanelli annunciavano la loro separazione. I due sono sempre stati piuttosto evasivi sulla faccenda, cercando di non entrare troppo nel merito dei motivi che pare li abbiano spinti ad allontanarsi. Nell’ultimo periodo, però, stanno trapelando sul web delle segnalazioni piuttosto inaspettate sul loro conto. Alcuni utenti del web, infatti, hanno dichiarato di averli beccati insieme. Come se non bastasse, poi, in queste ore, l’influencer Alessandro Rosica ha fatto delle rivelazioni piuttosto forti sulla coppia. Vediamo cosa si conosce a riguardo.

Nuova segnalazione su Federico e Carola: non si sono mai lasciati davvero?

Federico e Carola di Uomini e Donne stanno facendo parlare molto di sé in questi giorni. I due ragazzi, stando a quanto rivelato da loro stessi, hanno deciso di chiudere la loro relazione per ragioni che non sono mai state palesate sui social. L’estrema reticenza dei due ha generato un po’ di domande e perplessità nei tanti fan che hanno seguito con attenzione e partecipazione il loro percorso.

Qualche giorno fa, poi, alcuni utenti del web hanno segnalato la presenza di entrambi nello stesso centro estetico. Nello specifico, Carola era lì per applicare delle extension ai capelli e in sua compagnia pare ci fosse anche Federico. Questa notizia, ovviamente, ha generato molto clamore ed è stata parecchio commentata sui social. Alessandro Rosica (alias investigatoresocial), poi, ci ha messo il carico da 100. Un utente gli ha chiesto per quale ragione ce l’avesse così tanto con i due ragazzi, e lui ha risposto che li reputa falsi poiché sa che in realtà non si sono mai lasciati.

Uomini e Donne News: Carola aggiorna i fan circa i suoi spostamenti

Sarà davvero così? Carola Carpanelli e Federico Nicotera hanno solo finto la separazione per attirare un po’ i riflettori su di sé? Al momento non ci sono conferme di queste insinuazioni, pertanto, bisogna attendere per vedere se i diretti interessati daranno qualche spiegazione a riguardo. Nel frattempo, Carola ha aggiornato i suoi fan dei suoi spostamenti. Dopo aver messo le extension ai capelli, infatti, è tornata a Milano, dove si trova in questo momento. Questo, dunque, vuol dire che per adesso lei e Federico non si trovano nella stessa città.


ARGOMENTI: Uomini e Donne