Uomini e Donne gossip: Federica Aversano ripensa a Ranieri? Le sue parole

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 12:04

Dopo l’addio a Uomini e Donne, Federica è ritornata a parlare di Ranieri: il segreto che non ha mai svelato su Matteo.

Uomini e Donne gossip: Federica Aversano ripensa a Ranieri? Le sue parole

Dopo aver abbandonato Uomini e Donne, Federica Aversano è tornata attiva sui social. Nelle ultime ore ha salutato i suoi followers abbracciata al figlio; poi ha scritto un post in cui ha ribadito i motivi che l’hanno spinta a lasciare il trono del dating sentimentale di Maria De Filippi, motivi esternati anche in una intervista a Uomini e Donne Magazine oggi in edicola. Come è noto, prima di sedere sull’ambita poltrona rossa, Federica aveva affrontato un percorso da corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Neanche quell’esperienza si era conclusa in maniera positiva però ha speso belle parole sull’ex tronista: “Matteo, bello come il sole. Lui mi aveva presa. Mi distraeva dalle cose che non andavano nella mia vita privata. Lui mi piaceva ed era tanto che non mi piaceva una persona in quel modo. In questa edizione, purtroppo, è mancato quel pizzico di euforia che mi dava il percorso con Matteo”.

Federica Aversano: escluso il ritorno di fiamma con Matteo Ranieri?

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, c’è chi pensava che Federica Aversano non fosse così presa da Matteo Ranieri. La stessa ex tronista, invece, ha confermato che il ragazzo era riuscita a conquistarla. I fan tornano a sognare: entrambi sono single però, ad oggi, sembrava escluso il ritorno di fiamma. Quello che si intuisce è che la donna non l’ha mai dimenticato.

Uomini e Donne, Federica Aversano: «Non ero serena nel mio privato»

"Gradualmente l’energia è andata diminuendo: non ero serena nella mia vita privata e non riuscivo a concentrarmi su altro", ha affermato Federica Aversano sulla sua scelta di lasciare il trono. Ha confermato di non aver trovato nella trasmissione della De Filippi un buon motivo per continuare questa esperienza. In molti pensavano che la scelta sarebbe stata Federico Breschini, convinzione anche della sua collega di trono Lavinia Mauro. Purtroppo le cose non sono andate nella direzione giusta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne