Uomini e Donne, Gloria su Riccardo Guarnieri: «Cosa vorrei a Natale da lui»

Pubblicato il 25 Dicembre 2022 alle 12:04

Cosa si aspetta Gloria Nicoletti da parte di Riccardo Guarnieri durante le feste natalizie.

Uomini e Donne, Gloria su Riccardo Guarnieri: «Cosa vorrei a Natale da lui»

Riccardo Guarnieri continua a combinare disastri a UeD. Il cavaliere del Trono Over avrebbe scaricato di nuovo Gloria Nicoletti dopo quello che è successo lontano dalle telecamere. Avrebbe bloccato la dama su Instagram per poi presentarsi sotto casa senza preavviso con il nipotino. Gloria si è detta sorpresa ma di non avere stravolto i suoi impegni per lui nonostante il bel gesto. Ad oggi Riccardo non prova niente per la donna; quest’ultima l’ha invitato a non contattarla mai più. In una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gloria Nicoletti ha ammesso che per Natale vorrebbe ricevere un regalo da Riccardo Guarnieri, un dono anche piccolo ma fatto con un certo spirito: "L’importante è la chiarezza e la decisione".

Riccardo Guarnieri: cosa si aspetta da Roberta Di Padua e Gloria per Natale

Alla rivista di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha raccontato di amare da sempre il Natale; l’atmosfera lo fa sentire un bambino. Ripensa sempre a questa festività con grande affetto, forse quello a cui è emotivamente più legato è il primo da piccolo di cui ha ricordo. Era il 1984, aveva sei anni e quello è stato l’anno in cui ha scoperto che Babbo Natale non esiste. Aveva trovato i suoi regali nascosti dietro un armadio e, forse per lo shock, il Natale di quell’anno gli è rimasto particolarmente in testa. Alla domanda "Del parterre di Uomini e Donne a chi le piacerebbe fare un regalo e da chi le piacerebbe riceverlo?", ha risposto:

"Sicuramente con Roberta Di Padua un pensiero ce lo scambieremo, e mi piacerebbe anche fare un piccolo regalo a Gloria, così come mi piacerebbe riceverlo da lei. Non so cosa le regalerei, probabilmente qualcosa di personale che rievochi in qualche modo la sua dolcezza"

UeD: Gloria Nicoletti svela un retroscena inedito sulla sua vita privata

Il Natale che Gloria Nicoletti di Uomini e Donne ricorda con particolare emozione è il primo che ha trascorso con sua figlia. L’anno prima aveva festeggiato con la famiglia d’origine e, invece, in quella occasione speciale si è trovata con una famiglia che aveva creato lei insieme al suo ex marito: "È stato emozionante, la mia prospettiva sul futuro era cambiata e avevo una vita completamente nuova. All’epoca avevamo una grande casa vicino al mare, e là ci siamo riuniti tutti". Il 2023 regalerà a Gloria un nuovo amore o le cose con Guarnieri si sistemeranno? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne previste per i prossimi giorni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne