UeD, Gianni Sperti non è stato riconfermato? Lui insinua il dubbio

Pubblicato il 9 Agosto 2023 alle 14:34

Gianni Sperti potrebbe lasciare Uomini e Donne? Ad insinuare questo dubbio è stato il diretto interessato nel corso di un’intervista. Ecco cosa ha detto.

UeD, Gianni Sperti non è stato riconfermato? Lui insinua il dubbio

In un momento storico in cui di incertezze ce ne sono davvero tante, specie nel mondo dello spettacolo, a temere per la sua posizione è anche Gianni Sperti. Lo storico opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui ha svelato di non sapere se sarà riconfermato nello staff del dating show di Maria De Filippi oppure no. Questa notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno, dato che durante l’ultima puntata della stagione la conduttrice confermò la presenza sia di Gianni sia di Tina. Ebbene, in questi mesi le cose potrebbero essere cambiate, e a temere che qualcosa vada storto è il diretto interessato.

Gianni Sperti insinua dubbi circa la sua permanenza a Uomini e Donne

Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo destino, a quanto pare incerto, a Uomini e Donne. Sia lui sia Tina Cipollari sono dei volti iconici del dating show di Canale 5. Ad ogni modo, le recenti decisioni prese in Mediaset ci hanno insegnato che tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile. Questa è una consapevolezza che ha acquisito anche l’opinionista, sta di fatto che ha messo in discussione la sua permanenza a Uomini e Donne.

L’ex di Paola Barale ha svelato di essere rimasto alle ultime dichiarazioni fatte da Maria De Filippi in studio alcuni mesi fa. In tale occasione non sembravano esserci dubbi in merito alla presenza dei due opinionisti nel programma. All’epoca, però, i vertici di Mediaset non avevano ancora preso tutte le decisioni che poi sono seguite, pertanto, Sperti ha ammesso: «Se le cose sono cambiate in questi giorni, non posso saperlo. Non mi sorprenderebbe se le cose andassero male».

La sviolinata a Maria De Filippi e il desiderio di Gianni Sperti

Queste dichiarazioni hanno, ovviamente, generato subito un enorme sgomento. In tanti si stanno chiedendo se, effettivamente, Gianni Sperti sarà allontanato da Uomini e Donne oppure no. L’opinionista ci ha tenuto a chiarire che, comunque vadano le cose, resterà per sempre legato a Maria De Filippi, che reputa una delle persone più belle conosciute in tutta la sua vita.

In conclusione, poi, Gianni ha ammesso che, anche se non dovesse essere riconfermato nel suo ruolo, desidererebbe tanto restare comunque a lavorare per la padrona di casa, magari dietro le quinte. Accadrà davvero questo? La risposta certa si avrà a fine agosto, quando riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne. Per contro, intanto, non sembrano esserci dubbi sulla presenza di Tina Cipollari, in quanto lei stessa ha confermato che sarà presente anche quest’anno a Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne