Uomini e Donne, Gemma inveisce contro Isabella: ’Vuoi fare l’influencer over 60?’

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 17:40

Volano stracci a Uomini e Donne con Gemma Galgani che mette all’angolo Isabella Ricci accusandola di voler fare l’infuencer!

Uomini e Donne, Gemma inveisce contro Isabella: ’Vuoi fare l’influencer over 60?’

Fuoco e fiamme nella puntata del 15 settembre di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha inveito contro Isabella Ricci e Stefano. Tutto è cominciato quando la dama piemontese ha voluto mettere in chiaro che tra lei e Biagio non c’è stato nulla di spinto. Dopodiché Gemma ha voluto spiegazioni da Isabella, accusandola di essere praticamente un’ipocrita per via dei social. Sono volati stracci anche tra la dama Galgani e Stefano, ma vediamo accuratamente che cosa è successo!

Gemma Galgani parte in quarta a Uomini e Donne: ’Io con Biagio non ci sono stata’

In merito a quanto detto da Biagio di Maro nelle puntate precedenti di Uomini e Donne, Gemma Galgani ci ha tenuto a precisare che con lei non c’è stato niente di particolarmente intimo.

’Non ci sono stata e quindi volevo precisarlo’

Fatta questa premessa, la dama torinese è tornata ad attaccare la sua rivale Isabella dicendo che piano piano sta venendo fuori il vero lato della signora Ricci. Mesi fa, le sensazioni che accompagnavano Gemma nei confronti di Isabella, non erano particolarmente positive, anzi sentiva che non fosse esattamente quello che voleva far credere di essere. La Galgani ha tirato in ballo i social ed ha fatto presente come la sua rivale aveva sempre puntato il dito contro queste piattaforme online, mentre adesso ha una sua pagina su Instagram, oltretutto sponsorizzata!

’Non capisco se sei qui perché vuoi fare l’influenzer over 60 o per influenzare magari il paterre maschile?’

Si può dire che Gemma abbia praticamente inveito contro la dama ravegnana! L’accanimento si è poi spostato verso il cavaliere Stefano. A Gemma non è andato giù il fatto che sia intervenuto in difesa di Isabella, mettendo a tacere Biagio.

’Stefano, ma tu come le tratti le donne?... Il bue che chiama cornuto all’asino’

Anche Gianni ha puntato il dito contro Stefano ricordandogli di quando si era spinto troppo oltre nel raccontare i dettagli di ciò che era avvenuto tempo fa con una donna dentro ad un taxy.

’Quindi vergognati tu’

Isabella Ricci corregge il tiro? Le sue parole a Uomini e Donne

A questo punto Isabella Ricci ha deciso di rompere il ghiaccio e di dire la sua rinnegando di aver detto di non essere interessata ai social. In realtà la dama aveva affermato di non aver mai sentito la necessità di mettersi in mostra in rete, ma ha comunque usato questo mezzo per questioni di lavoro. Isabella si è sentita infastidita dal fatto che dovesse giustificarsi con Gemma per cose che nemmeno la riguardano.

’La necessità è venuta il 5 luglio per la mia pagina Instagram... Erano nate diverse pagine che millantavano di essere me, con foto di me da giovane, che poi non ero io’


ARGOMENTI: Uomini e Donne