Uomini e Donne, Gemma Galgani: reazione al divorzio di Isabella Ricci

Pubblicato il 3 Luglio 2023 alle 13:48

Come ha reagito la dama torinese di Uomini e Donne alla fine del matrimonio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani? Parla un amico

Uomini e Donne, Gemma Galgani: reazione al divorzio di Isabella Ricci

Isabella Ricci non ha mai nutrito una particolare simpatia per Gemma Galgani. In più occasioni si è permessa, bonariamente, di darle qualche consiglio per trovare l’amore e alzarsi finalmente dalla sedia rossa di Uomini e Donne. All’ex indossatrice va riconosciuta la coerenza di avere lasciato il dating sentimentale di Maria De Filippi non appena ha trovato l’uomo giusto, o meglio all’epoca sembrava così. Il matrimonio con Fabio Mantovani è finito dopo un anno e due mesi. Il 19 gennaio scorso è cambiato improvvisamente lo scenario. A decidere di chiudere definitivamente è stata lei per il grande rispetto che nutre per se stessa. Non è stata una decisione presa su elementi banali, ma i motivi rimangono privati. In una recente intervista ha affermato: "Tacere su questi dettagli è uno dei passi decisi che faccio nella direzione del futuro, una scelta importante dovuta al desiderio di lasciarmi tutto quello alle spalle il prima possibile. Posso solo dire che le cause scatenanti sono state repentine".

Accusata di avere gusti difficili, Gemma Galgani ora ha la sua rivincita: meglio attendere quello giusto che prendere una batosta. La storica dama di Uomini e Donne continua la sua ricerca del principe azzurro da quattordici anni. Non ha mai avuto un buon rapporto con la Ricci, sua grande rivale. Durante il periodo condiviso nel programma condotto da Maria De Filippi, Isabella ha attirato su di sé l’interesse di tanti cavalieri, togliendo lo scettro da protagonista alla nemica numero uno di Tina Cipollari.

Gemma Galgani, un amico svela: «Non vede l’ora di dire la sua sulla separazione di Isabella Ricci»

Dopo il fallimento amoroso di Isabella Ricci, con conseguente divorzio da Fabio Mantovani, chi conosce bene Gemma Galgani svela che prova una sottile soddisfazione. Il settimanale NuovoTv ha intercettato una persona vicina alla dama torinese, volto storico del parterre femminile di Uomini e Donne, che ha dichiarato: "La separazione della Ricci, con cui ha litigato in tv, dimostra che in amore bisogna muoversi con cautela, proprio come fa lei. Non vede l’ora di poterglielo dire in faccia". Chissà magari succederà a settembre con il ritorno di Isabella Ricci a UeD? Come da tradizione, le registrazioni della nuova edizione del dating show del primo pomeriggio di Canale 5 inizieranno alla fine di agosto. Solo allora scopriremo se effettivamente l’imprenditrice nel settore del pet caring figurerà di nuovo in trasmissione per la stagione 2023-2024. Al momento è una possibilità che non ha valutato data la freschezza della fine delle sue nozze.


ARGOMENTI: Uomini e Donne