Uomini e Donne, Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Maurizio: ’Portati il pigiamino’

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 18:15

Tina Cipollari si corica sulla passerella di Uomini e Donne per non far passare il nuovo cavaliere interessato a Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Maurizio: ’Portati il pigiamino’

Protagonisti della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 13 ottobre è stato il nuovo arrivato Maurizio Di Pantaleo, interessato a Gemma Galgani. Non sono mancate le intromissioni di Tina Cipollari e i suoi folli gesti. La famosa opinionista di U&D è arrivata al punto di coricarsi sulla passerella, allo scopo di non far passare il nuovo cavaliere. Non appena Maurizio ha fatto il suo ingresso, si è ritrovato a dover scavalcare l’opinionista e a vedersi inondare di domande riguardanti il seno di Gemma.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e il folle gesto

È iniziato tutto con Maria De Filippi e l’annuncio di un cavaliere interessato a Gemma Galgani. Nell’apprendere questa notizia, la dama piemontese quasi non credeva alle sue orecchie, ma Tina Cipollari l’ha punzecchiata dicendo che questo cavaliere se ne sarebbe scappato prestissimo. Gemma ha chiesto alla padrona di casa di trovare una scusa per allontanare l’opinionista, dato che a suo dire le fa scappare tutti i cavalieri che sono interessati a lei. Tina non ha preso bene le parole della sua nemica giurata e, scattando in piedi, ha chiesto dove fosse questo signore così da portelo raggiungere.

La conduttrice di Uomini e Donne è intervenuta cercando di far desistere Tina Cipollari nelle sue intenzioni, ma l’opinionista si è soffermata sulla passarella in attesa del cavaliere. Maria ha anche minacciato di non far entrare nessuno finché Tina fosse là, ma la Cipollari non si è mossa di un millimetro, anzi si è letteralmente coricata sulla passerella!

’Ma guarda questa! Spero che questo sia ginnico e possa facilmente superare l’ostacolo’ (Gemma Galgani)

Uomini e Donne, Maurizio Di Pantaleo frena Tina Cipollari: ’causa da vincere’

Quando Maurizio è apparso, Tina ha esclamato che quel cavaliere è una vecchia conoscenza della trasmissione. Sempre l’opinionista ha inondato di domande il signore, chiedendo che cosa ne pensasse del seno di Gemma Galgani. Maurizio ha praticamente rimesso al suo posto l’opinionista dicendo che voleva dapprima presentarsi. Abita a Trani, in una zona di mare ed ha 54 anni (non 56).

’Il primo impatto è stato quello con Tina, ma non è un problema, perché la rispetto come rispetto tutti gli altri. Mi ha dato dei giudizi, ma ognuno è libero di fare quello che vuole nella vita. Io sono qui per te, perché ai delle tue idee come quelle che ho io’ (Maurizio)

Fatta la presentazione, è apparso subito evidente che tra Tina e l’avvocato Maurizio non scorra buon sangue. L’uomo ha invitato l’opinionista a parlargli davanti e non alle spalle, venendo additato dalla Cipollari come ’avvocato delle cause perse’. Senza cedere all’atteggiamento di Tina, Maurizio si è augurato di riuscire a vincere quella causa che è Gemma.

’Questa di Gemma è una causa da vincere, perché mi metto nei panni tuoi e ti voglio difendere da quelli che sono gli attacchi che mi sembrano anche ingiustificati’

Gemma Galgani è rimasta colpita ed ha invitato l’avvocato a rimanere a Uomini e Donne precisando di non aver bisogno di essere difesa, perché ci pensa da sola a quello. Dopodiché Gemma e Maurizio hanno ballato per la prima volta insieme.

’Portati il pigiamino. Gemma ha una bella casa. Stasera resti a casa sua, non ha bisogno di 4 settimane’ (Tina Cipollari)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, per colpa della barba Biagio ’scarica’ Rosy


ARGOMENTI: Uomini e Donne