Uomini e Donne, Gemma Galgani abbagliata da Kerry ma lui la silura subito

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 17:37

Gemma Galgani punta gli occhi sul nuovo cavaliere di Uomini e Donne, Kerry, ma lui le dà subito il ben servito!

Uomini e Donne, Gemma Galgani abbagliata da Kerry ma lui la silura subito

La puntata del 17 settembre di Uomini e Donne è partita concentrandosi sulle new entry Pinuccia e Alessandro. Quest’ultimo ha subito destato scalpore per la sua età di 91 anni, ma a quanto pare tra i due non è scattata la scintilla, anzi non sono suonate le campane. Spazio anche a Gemma Galgani che per questa nuova edizione ha già messo gli occhi su qualcuno di particolare: Kerry. I due si sono messi a ballare e i passi di danza di lui hanno lasciato Tina Cipollari colpita, ma l’opinionista non ha risparmiato delle frecciatine al vetriolo a Gemma.

Uomini e Donne, il 91 enne Alessandro: ’Non mi stimolo’

La dama Pinuccia ha raccontato a Maria De Filippi di essersi trovata bene con il 91enne Alessandro, ma di vederlo soltanto come un amico. Per il momento, Pinuccia desidera continuare a frequentare il cavaliere, che ha definito piuttosto simpatico. Quello che più le dispiace è l’età in quanto lei ha 79 anni mentre lui 91. Anche Alessandro ha concordato con il fatto che tra i due c’è più amicizia che altro, anche perché non ha sentito suonare le famose campane.

’Se non sento le campane suonare, non mi stimolo (Alessandro)’

Pinuccia ha ridacchiato dicendo che non fa niente se non suonano le campane, perché è bello anche così. A 79 anni, la dama è già nonna ed anche bisnonna, mentre il 91enne ha quattro nipoti.

Uomini e Donne, Gemma Galgani affascinata da Kerry

Spazio a Kerry, il nuovo arrivato che si è scatenato in un ballo pazzesco con Gemma Galgani. L’uomo si è presentato come uno spirito avventuroso, amante delle cose estreme. Reduce da una relazione durata 30 anni, Kerry ha anche tre figli. Il nuovo arrivato desidera trovare una persona con cui condividere le stesse cose:

’So benissimo che stare vicino a me non è tanto facile. Mi piace viaggiare. Ho fatto viaggi in Africa in autonomia, con un fuoristrada e dormendo dove capitava (Kerry)’

Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani un parere sul conto di Kerry, la quale ha detto di averlo trovato sensuale nel ballo. La dama, inoltre, è parsa subito molto interessata a Kerry al punto da definirsi attiva anche lei.

’Mi incuriosisce, è una persona che fa tante cose, ha tanti argomenti, ha tanti interessi... mi piace (Gemma)’

Kerry respinge Gemma, e Vittoria si insinua tra i due

A questo punto Tina Cipollari ha rotto il silenzio e si è messa a prendere in giro Gemma dicendo che adesso è abbagliata dal cavaliere 59enne. Dopodiché è partita la musica e Gemma e Kerry si sono scatenati sulle note degli Earth Wind & Fire. L’uomo non è passato inosservato con i suoi passi di danza e Tina ha avuto da ridire che la Galgani, per quel poco che fatto, già necessitava dell’ossigeno.

Successivamente Vittoria si è insinuata nella conversazione dicendosi interessata a Kerry. Quest’ultimo le ha detto che vista la sua età poteva essere sua figlia. Dopodiché Kerry ha detto a Gemma di non provare niente nei suoi confronti. Insomma, è finita prima di cominciare!


ARGOMENTI: Uomini e Donne