Uomini e Donne: Gemma è stata messa alla prova da Cataldo

Pubblicato il 9 Marzo 2021 alle 16:57

La puntata di Uomini e Donne di oggi ha visto come protagonista Gemma Galgani. La dama torinese è stata messa alla prova da Cataldo: ecco come ha reagito.

Uomini e Donne: Gemma è stata messa alla prova da Cataldo

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 9 marzo 2021, Gemma è tornata a essere la protagonista del dating show di Canale 5. La Galgani si è seduta al centro dello studio per parlare della sua uscita con Cataldo. Il cavaliere è stato molto affettuoso nei confronti della dama torinese che non ha apprezzato troppo il suo modo di fare. Cataldo però ha spiegato di essersi comportanto in quel modo per mettere alla prova Gemma. Un’affermazione questa che ha davvero fatto arrabbiare la famosa dama: vediamo come ha reagito.

Cataldo mette alla prova Gemma

Fin da quando ha visto Cataldo per la prima volta, Gemma ha ammesso di non essere particolarmente interessata a lui. Nonostante questo comunque la dama ha deciso di conoscerlo meglio e di concedergli qualche uscita. Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, martedì 9 marzo, la Galgani e il cavaliere si sono accomodati al centro dello studio per parlare della loro ultima uscita insieme.

I due hanno trascorso una serata insieme a casa della Galgani e secondo l’uomo di sono trovati molto bene passando delle ore piacevoli. Secondo la dama di Torino invece Coccoli si è comportato in maniera troppo affettuosa. «Non volevo illuderlo perché non sto provando ancora qualcosa per lui. Ci è rimasto male e mi sono avvicinata. Abbiamo ballato e poi mi ha chiesto anche di dormire a casa mia, anche sul divano», ha spiegato Gemma.

La famosa dama ha rifiutato la richiesta di Cataldo ritenendola una cosa non opportuna dal momento che si frequentano da molto poco. «Io sono stato contento della tua risposta. Ti ho messo alla prova perché se avessi detto sì qui non mi avresti visto. Ho messo alla prova la tua serietà e il no è la risposta che io volevo», ha detto il cavaliere stupendo tutti in studio.

Gemma non ha affatto preso bene queste parole, infatti secondo lei è una cosa assolutamente falsa dal momento che lui le ha dimostrato in numerosi momenti il suo interesse anche fisico. «Tu, durante la serata, hai avuto diverse volte degli approcci fisici e ti ho respinta io. Ora non puoi dirmi di avermi messa alla prova perché hai ricevuto un rifiuto», ha detto la Galgani. La donna ha raccontato anche di come Coccoli si sia sdraiato sul divano di casa sua appoggiando la testa sulle sue gambe prima che lei lo facesse alzare.

L’amata dama del programma di Maria De Filippi è rimasta molto infastidita dal fatto che Cataldo l’abbia voluta mettere alla prova. Spiazzata da quanto riferito dall’uomo durante la puntata, Gemma ha comunque deciso di continuare a conoscerlo nonostante non sia completamente presa dal suo rapporto con il cavaliere napoletano.


ARGOMENTI: Uomini e Donne