Uomini e Donne, Gemma c’è ma non da sola: anticipazioni registrazione
Emerse le prime anticipazioni sulla prima registrazione di Uomini e Donne: tutto su Gemma Galgani, Ida Platano e del probabile arrivo di Mirko Brunetti sul trono
C’è grande attesa per l’inizio della nuova stagione di UeD, al via lunedì 9 settembre 2024. La popolare trasmissione, che da anni tiene incollati milioni di telespettatori, è pronta a tornare con nuove storie, sorprese e, naturalmente, con alcuni dei suoi volti più rappresentativi. Tra questi, spiccano Gemma Galgani e Ida Platano, protagoniste indiscusse del Trono Over e del Trono Classico.
Secondo le anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni, la nuova edizione di Uomini e Donne vedrà ancora una volta Gemma Galgani al centro della scena. La dama torinese, che da anni anima il Trono Over con le sue vicende sentimentali, sarà una delle principali protagoniste delle prime puntate. Durante la registrazione della prima puntata, Maria De Filippi dovrebbe dedicare ampio spazio a Gemma, in particolare alla sua frequentazione estiva con Pietro. I due, infatti, sembrano aver avuto l’opportunità di approfondire la loro conoscenza durante l’estate appena trascorsa, e non è escluso che possano emergere nuovi sviluppi nel corso della stagione.
UeD anticipazioni prima registrazione: torna Ida Platano? Retroscena
Un’altra figura che potrebbe tornare a far parlare di sé nel programma è Ida Platano, ex tronista e volto molto amato dal pubblico di Uomini e Donne. Sempre secondo le indiscrezioni riportate da Pugnaloni, Ida potrebbe raggiungere lo studio per un confronto con Mario Cusitore, suo ex corteggiatore. Durante l’estate, Mario avrebbe più volte tentato di ricucire il rapporto con Ida, ma la donna sembra essere rimasta ferma nella sua decisione di non concedergli una seconda chance.
Il possibile confronto in studio potrebbe riservare delle sorprese. La presenza di Ida potrebbe riaccendere la scintilla tra i due o, al contrario, sancire definitivamente la fine della loro storia. In ogni caso, la sua apparizione potrebbe avere un impatto significativo non solo su Mario, ma anche sul pubblico che ha seguito con affetto le sue vicende sentimentali.
Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2024/25?
Mentre il Trono Over si prepara a intrattenere nuovamente i telespettatori con le sue storie intricate, l’attenzione è rivolta anche ai nuovi tronisti, i cui nomi verranno annunciati nei prossimi giorni. Si mormora dell’arrivo di Mirko Brunetti sul trono, ma anche di Perla Vatiero nelle vesti di corteggiatrice. Sono soltanto voci oppure troveranno fondamento queste indiscrezioni? Come è noto, l’ex coppia di Temptation Island, nonché concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini, è scoppiata di nuovo nonostante i vari tentativi di ricucire il loro rapporto. Attualmente hanno preso strade diverse e non è detto che si incroceranno di nuovo.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano