Uomini e Donne, Federico si sbilancia sulla scelta: l’indizio rivelatore

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 13:12

Federico Nicotera ha rilasciato un’intervista in cui si è sbilanciato sulla scelta imminente a Uomini e Donne. Il tronista ha dato un indizio che per molti è stato rivelatore.

Uomini e Donne, Federico si sbilancia sulla scelta: l’indizio rivelatore

Quest’oggi, come ogni venerdì, è in edicola un nuovo numero di Uomini e Donne Magazine. A rilasciare un’interessante intervista sul settimanale è stato Federico Nicotera. Il tronista è prossimo alla scelta, pertanto, nel corso del colloquio con la redazione della trasmissione, ha fatto qualche interessante confessione. Innanzitutto il giovane ha lasciato intendere che la scelta sia alquanto imminente, potrebbe anche verificarsi durante la prossima registrazione del dating show di Canale 5. In secondo luogo, poi, ha ammesso di essere molto spaventato da una cosa in particolare. Nel parlare, poi, Federico si è lasciato sfuggire un indizio che molti hanno interpretato come un riferimento a chi sia la sua scelta.

Federico si lascia sfuggire la scelta di Uomini e Donne? Ecco l’indizio che crea sgomento

Federico Nicotera e Lavinia Mauro stanno per concludere il loro percorso a Uomini e Donne. Il primo si è lasciato molto andare al magazine della trasmissione ed ha fatto delle riflessioni sulla sua scelta. Il giovane ha detto di essere molto legato ad entrambe le sue due corteggiatrici, Alice e Carola. Se sta temporeggiando è perché teme di ferire una delle due, ma non solo. Il tronista ha anche detto: «La mia paura è quella di farmi male. Nella vita cerco di ascoltare la testa, ma in questa occasione voglio seguire quello che mi dicono il cuore e la pancia...».

Queste parole, dunque, hanno lasciato intendere che Federico sia molto spaventato dal ricevere una batosta in amore. Tale dettaglio è stato interpretato da molti come un indizio su chi sia la scelta. Ricordiamo, infatti, che Federico ha sempre avuto un rapporto un po’ conflittuale con Carola, mentre con Alice è sempre stato più tranquillo. Tra le due, infatti, quella che lo fa stare più sulle spine è proprio la prima. Per tale ragione, dato che Nicotera ha paura di essere deluso, è molto probabile che la sua scelta ricada su Carola.

Le altre confessioni di Federico prima della scelta

Naturalmente, Federico Nicotera non si è potuto sbilanciare più di tanto sulla faccenda, tuttavia, buona parte dell’attento pubblico di Uomini e Donne ha fatto questo collegamento. Ad ogni modo, c’è da dire che questo potrebbe essere stato anche un modo di Federico per depistare il pubblico da casa. Non sarebbe la prima volta che un tronista fa credere di essere orientato verso una ragazza, per poi spiazzare tutti alla scelta.

Nel corso dell’intervista, Federico Nicotera ha anche dichiarato di non aver mai preso in considerazione l’ipotesi di abbandonare il trono, cosa che invece è successa a Lavinia Mauro. Questo, dunque, perché evidentemente Federico nutre un sentimento forte per almeno una delle due corteggiatrici.


ARGOMENTI: Uomini e Donne