Uomini e Donne, Federico fa sorpresa a Carola per il 1° mese insieme (FOTO)

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 11:03

Federico e Carola festeggiano il loro primo mese insieme dalla scelta a Uomini e Donne. Ecco il bel gesto fatto da lui.

Uomini e Donne, Federico fa sorpresa a Carola per il 1° mese insieme (FOTO)

Oggi, venerdì 7 aprile, è trascorso esattamente un mese dalla scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne. Lui e Carola Carpanelli sono ufficialmente una coppia e, per ricordare questo giorno speciale, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata. In particolar modo, Federico ha fatto recapitare alla sua amata un mazzo di rose rosse. Accanto a tale fascio di fiori, però, è presente anche un bigliettino, al cui interno c’è una frase molto significativa per i due ragazzi. I fan della coppia, infatti, sono rimasti assolutamente estasiati.

La sorpresa di Federico per Carola a un mese dalla scelta a Uomini e Donne

Carola Carpanelli e Federico Nicotera sono ufficialmente una coppia. Dal loro sì detto all’interno del dating show pomeridiano è trascorso esattamente un mese. Per l’occasione, dunque, l’ex tronista ha deciso di spiazzare la sua fidanzata con una sorpresa. Carola questa mattina ha ricevuto un mazzo di fiori, con all’interno un bigliettino. Su di esso era presente la seguente scritta: «Ti sei fidata ed eccoti qui, sei l’amore. +1. Il tuo Fede».

Ebbene sì, è già trascorso un mese da quando i due hanno lasciato Uomini e Donne per viversi la loro splendida storia d’amore lontano dai riflettori. La coppia ha deciso di fare sul serio sin dal primo momento. Onde evitare di continuare a fare su e giù per l’Italia, infatti, hanno preso la decisione di andare a convivere.

Uomini e Donne Gossip: ecco come va tra Nicotera e la Carpanelli

Federico e Carola, come accaduto in passato ad altre coppie di Uomini e Donne, su cui sono emerse notizie sul possibile nuovo tronista, hanno preso la decisione di cimentarsi subito in una convivenza. Le condizioni hanno giocato a loro vantaggio, in quanto Carola era in procinto di lasciare la casa in cui viveva in fitto per essere più vicina all’Università. Dovendo già traslocare, dunque, ha deciso di farlo insieme a Federico.

I due ragazzi sono abbastanza attivi sui social, sta di fatto che condividono con i loro fan i momenti più divertenti delle loro giornate. Proprio ieri, ad esempio, Carola ha condiviso tra le sue Instagram Stories un momento molto divertente in cui era alle prese con il bucato. Insomma, i due sembrano essere una copia già consolidata. Non resta che attendere per vedere quali saranno i prossimi progetti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne