Uomini e Donne, Federico e Carola in crisi? Parla lei: «Momento difficile»

Pubblicato il 16 Giugno 2023 alle 16:34

Vici di crisi per un’altra coppia proveniente da Uomini e Donne. I protagonisti di queste indiscrezioni sono Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

Uomini e Donne, Federico e Carola in crisi? Parla lei: «Momento difficile»

Tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli pare ci sia un momento di crisi. I fan della coppia proveniente dal programma di Canale 5 Uomini e Donne avevano cominciato a notare dei comportamenti un po’ strani da parte di entrambi. Di solito, infatti, sono sempre stati molto attivi sui loro rispettivi profili social, soprattutto dal punto di vista della vita di coppia. Da un po’ di giorni, invece, i contenuti a riguardo sono calati a dismisura. Soprattutto Carola si è quasi assentata del tutto dal suo account. Federico, invece, ha continuato a mostrare contenuti, ma solo quelli legati al suo lavoro. Ebbene, in queste ore è stata l’ex corteggiatrice a rompere il silenzio sulla faccenda.

Carola Carpanelli conferma il momento difficile con Federico Nicotera: le sue parole

Anche la coppia formata da Carola Carpanelli e Federico Nicotera sta per scoppiare, come pare stia accadendo anche ad altri due ex volti di Uomini e Donne? Un po’ presto per trarre delle conclusioni così affrettate, tuttavia, ci sono tutti i presupposti per credere che tra i due le cose non stiano andando esattamente nel migliore dei modi. I fan della coppia, infatti, hanno fatto un bel po’ di domande ai due in merito a quello che starebbe succedendo tra loro. Ebbene, sulla faccenda ha deciso di intervenire Carola, stanca probabilmente delle continue domande e insinuazioni. La giovane, infatti, ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha scritto:

"È un momento molto particolare e difficile. Vi prego di rispettare la nostra privacy".

Uomini e Donne News: Carola Carpanelli chiede rispetto e silenzio, Federico Nicotera assente

Con queste brevi e semplici parole, dunque, Carola Carpanelli ha confermato che le cose tra lei e Federico Nicotera non starebbero andando esattamente nel migliore dei modi. Come è possibile intuire da tale intervento, però, è chiaro che i due ragazzi non hanno nessuna intenzione, almeno per il momento, di entrare un po’ nel merito di quello che starebbe accadendo.

Ad ogni modo, almeno Carola un piccolo riferimento alla situazione lo ha fatto. Per quanto riguarda Federico Nicotera, invece, il ragazzo si è trincerato dietro un rigido silenzio e sta pubblicando sui social tutti contenuti che non hanno nulla a che vedere con la sua vita sentimentale. Non resta che attendere per vedere se ci saranno degli aggiornamenti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne