Uomini e Donne: Federico Dainese frequenta ex dama? I messaggi lo incastrano

Pubblicato il 1 Settembre 2022 alle 09:00

Segnalazione su Federico Dainese tronista di Uomini e Donne: una chat compromettente sta facendo il giro del web. Tutti i dettagli

Uomini e Donne: Federico Dainese frequenta ex dama? I messaggi lo incastrano

Nel corso della seconda registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, tenutasi mercoledì 31 agosto, Maria De Filippi ha fatto conoscere al pubblico in studio (i telespettatori dovranno pazientare ancora un pò di giorni) i nuovi tronisti che siederanno per circa tre mesi sulla poltrona rossa. Tra questi vi è Federico Dainese, vecchia conoscenza del dating sentimentale di Canale 5. Lo scorso anno, infatti, è stato fra i corteggiatori di Veronica Rimondi. Fin qui nulla di strano se non per il fatto esploso al termine della registrazione di Uomini e Donne e che sta facendo molto rumore sui social.

Federico Dainese frequenta una donna fuori Uomini e Donne?

A diffondere la segnalazione su Federico Dainese è stata Deianira Marzano. L’influencer ha pubblicato tra le sue Stories su Instagram una chat privata tra il tronista di Uomini e Donne e, probabilmente, un’ex frequentatrice del programma di Maria De Filippi. Nel dettaglio, la donna sarebbe stata lo scorso anno una delle corteggiatrici di Armando Incarnato. Nella chat in questione si vede uno scambio di messaggi risalente a due settimane fa. Dainese ha invitato la donna in questione a trascorrere qualche giorno in sua compagnia in vacanza.

Nel video di presentazione, il 25enne ha dichiarato di essere molto impacciato con le donne, "si vede proprio che mi piace una persona". Si vede anche nella conversazione che ha avuto con una donna a pochi giorni dall’inizio della sua nuova avventura televisiva.

Anticipazioni UeD, segnalazione su nuovo tronista: De Filippi fa chiarezza?

La prossima settimana Maria De Filippi tornerà a registrare nuovi appuntamenti della nuova stagione di UeD. Non è escluso che la conduttrice possa chiedere spiegazioni a Federico Dainese sulla segnalazione che, nelle ultime ore, sta facendo il giro del web. Cosa dirà il tronista? In molti si stanno ponendo una domanda decisamente lecita: prima di confermarlo tronista ufficiale, la redazione del dating sentimentale era a conoscenza di ciò? Il giovane riuscirà a trovare una ragazza sincera che lo voglia per quello che è, non per quello che ha e quello che fa? È quanto si augura ma il suo viaggio a UeD è partito col piede sbagliato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne