Uomini e Donne, Fede Dainese choc: «Una donna innamorata ti rifà il letto»

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 13:13

Rivelazioni sconcertanti da parte del tronista di Uomini e Donne: ecco cosa ha raccontato Federico Dainese sulla sua donna ideale

Uomini e Donne, Fede Dainese choc: «Una donna innamorata ti rifà il letto»

Attualmente tronista di Uomini e Donne, Federico Dainese è impegnato nella conoscenza delle sue corteggiatrici. Le ragazze scese per lui dovrebbero riflettere su chi si trovano davanti. Forse molte di loro l’hanno già visto tra i corteggiatori della tronista Veronica Rimondi ma sanno poco o niente ancora di lui. Il 25enne odontotecnico ha rilasciato una intervista al settimanale NuovoTv e le sue dichiarazioni, molto probabilmente, faranno storcere il naso alle sue corteggiatrici dal momento che sogna una donna uguale a sua madre, che gli prepari pranzi e cene oltre a rifargli il letto.

Federico Dainese di Uomini e Donne: cosa deve fare per lui la sua fidanzata

Federico Dainese di Uomini e Donne ha dichiarato che la madre occupa un posto speciale nel suo cuore. La donna vizia ancora il figlio 25enne facendogli trovare pranzo e cena sempre pronti oltre che a rifargli il letto ogni mattina. Non sarà facile trovare una ragazza che abbia le sue stesse attenzioni, ma il tronista ha dichiarato alla rivista di Signoretti:

"Non è vero, se una ragazza è veramente innamorata si comporta così, ti rifà anche il letto. Nel caso la avviserei prima, così non avrebbe sorprese"

Probabile che, con questi standard, più che di una fidanzata è alla ricerca di una badante di bella presenza; che sia bionda, mora o rossa è irrilevante. La fila delle pretendenti si accorcerà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Uomini e Donne anche se al momento il suo percorso si sta rilevando agli occhi dei telespettatori poco interessanti su molti aspetti. Le sue dichiarazioni potrebbero diventare oggetto di discussione e confronto in studio.

Uomini e Donne: Federico Dainese svela un retroscena sulla De Filippi

Poco prima di salire sul trono, la padrona di casa Maria De Filippi avrebbe consigliato a Federico Dainese di essere sempre se stesso. Come svelato dal ragazzo nel corso dell’intervista a NuovoTv, le sue parole hanno coinciso perfettamente con il proposito che si è fatto all’inizio di quest’anno:

"Mi sono imposto di non snaturarmi per niente e per nessuno. Il mio obiettivo è quello di rendere il mio percorso a Uomini e Donne il più naturale possibile"


ARGOMENTI: Uomini e Donne