Uomini e Donne, Fabio Mantovani parla del divorzio da Isabella Ricci

Pubblicato il 14 Giugno 2023 alle 16:44

Le prime parole dell’ex Cavaliere del programma di Maria De Filippi sul matrimonio naufragato con l’ex Dama

Uomini e Donne, Fabio Mantovani parla del divorzio da Isabella Ricci

Fabio Mantovani e Isabella Ricci di Uomini e Donne si sono lasciati. A un anno dal matrimonio, che ha fatto sognare i più romantici e non, la coppia è scoppiata. A dare l’annuncio è stata l’ex Dama del programma di Maria De Filippi, senza però svelare i dettagli di questa rottura che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti. "Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero... non è vero", si è limitata a dichiarare la Ricci. Ora ha deciso di rompere il silenzio anche il suo ormai ex marito.

Uomini e Donne, cosa ha detto Fabio Mantovani sul divorzio da Isabella Ricci

Fabio Mantovani, che inizialmente aveva scelto la strada del silenzio, ha ora risposto ad alcune domande di Opinionista Social, parlando così per la prima volta della separazione da Isabella di Uomini e Donne. "Non è un bel momento. Per fortuna è reso felice dalla nascita del primo nipotino", ha affermato l’uomo.

Sul break up Mantovani ha precisato che sono cose che possono accadere ma allo stesso tempo ha chiarito di non essere pentito del matrimonio affrettato. Fabio e Isabella di Uomini e Donne si sono infatti sposati il 28 maggio 2022, sei mesi dopo essersi scelti nel dating show di Maria De Filippi.

"Sono cose che succedono purtroppo. Ne esco con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione. Assolutamente non sono pentito, l’ho voluto"

Fabio Mantovani ha poi fatto sapere di non avere alcun messaggio particolare da mandare all’ex moglie, con la quale pare sia stato detto tutto: "Sappiamo entrambi quali pensieri ci passano per la testa senza dover esprimere niente".

Fabio Mantovani torna a Uomini e Donne dopo l’addio a Isabella Ricci?

Molti volti di Uomini e Donne sono tornati nel salotto Mediaset dopo liti o addii ma questo non è il caso di Fabio Mantovani, che ha escluso categoricamente un risvolto del genere: "No, quel programma per me è Isabella. Tutti nella redazione e nello studio sono stati nei miei confronti magnifici. Mi hanno accolto con affetto. Ma io ero andato per Isa e non ha senso ritornare".

Fabio e Isabella sono convolati a nozze un anno fa a Pescantina, in provincia di Verona, con una cerimonia molto intima. Successivamente hanno traslocato a Dubai, per iniziare una nuova vita insieme. Qualche mese fa, però, il sogno d’amore della coppia si è infranto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne