Uomini e Donne, ex famosa tronista denunciata per stalking: cosa è successo

Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle 11:50

Una famosa ex tronista di Uomini e Donne è stata denunciata per stalking dal suo ex, nonché padre di suo figlio di 4 anni. Ecco di chi si tratta, e cosa è successo.

Uomini e Donne, ex famosa tronista denunciata per stalking: cosa è successo

In queste ore è giunta un’incresciosa notizia che riguarda una ex protagonista di Uomini e Donne. Nello specifico, infatti, una famosa ex tronista del dating show pomeridiano di Canale 5 è stata denunciata per stalking dal suo ex compagno. Ma chi è la persona in questione? Stiamo parlando di Federica Aversano.

Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la ragazza è stata convocata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per sottoporsi ad un interrogatorio a seguito di una denuncia esposta dal suo ex. L’uomo in questione, che è anche padre del figlio di quattro anni della giovane, ha denunciato la sua ex a seguito di presunti atti persecutori e violenti che sono al vaglio della magistratura inquirente.

L’ex tronista Federica Aversano denunciata dal suo ex: ecco per quale motivo

L’ex tronista di Uomini e Donne Federica Aversano è al centro dei riflettori in questo momento in quanto è stata denunciata per stalking dal suo ex. Quest’ultimo si è recato presso le forze di polizia insieme al suo avvocato Goffredo Grasso per denunciare la sua ex. L’uomo pare abbia asserito di essere stato vittima di molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza e altro.

Il ragazzo, in questo modo, ha deciso di chiudere in maniera decisamente forte e drastica una relazione che, certamente, non era pacifica e che si è logorata sempre più negli anni. Quest’oggi, dunque, la giovane è stata convocata per sottoporsi ad un interrogatorio presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere in compagnia dei suoi due legali, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.

Uomini e Donne, pubblico basito dalla notizia: spuntano sospetti

Federica Aversano, dunque, dovrà rispondere a domande alquanto spinose che riguardano i rapporti che intercorrono tra lei e il suo ex, nonché padre di suo figlio. La magistratura inquirente sta analizzando il caso, in attesa di avere un quadro più chiaro della situazione. La notizia inerente la denuncia per stalking che pende sull’ex tronista di Uomini e Donne Federica Aversano sta facendo il giro del web.

Ricordiamo che la ragazza ha da poco annunciato di aver cambiato drasticamente il suo lavoro e le sue abitudini. Intanto, alcuni telespettatori del programma stanno commentando la faccenda e si stanno dicendo basiti per quanto accaduto. Specie l’influencer Amedeo Venza ha asserito di aver sempre intuito che ci fosse qualcosa di molto pesante dietro l’abbandono improvviso del trono di Uomini e Donne da parte di Federica.


ARGOMENTI: Uomini e Donne