Uomini e Donne, ex dama: redazione pilota i partecipanti? Tutta la verità

Pubblicato il 8 Agosto 2023 alle 18:00

Una nota ex dama di Uomini e Donne ha deciso di fare delle confessioni piuttosto interessati sul programma e su alcuni dei suoi protagonisti, tra cui Maria De Filippi, Tina Cipollari e redazione.

Uomini e Donne, ex dama: redazione pilota i partecipanti? Tutta la verità

Una ex dama di Uomini e Donne, che un po’ di anni fa faceva parte del trono over del dating show pomeridiano, ha rilasciato un’intervista a Tag 24 in cui ha parlato della sua esperienza nel programma, e non solo. La persona in questione è Elga Profili. La donna ha dimostrato, anche in questa circostanza, di essere rimasta una persona schietta e sincera, che non ha paura di dire tutto quello che pensa.

Nel corso dell’intervista, Elga ha parlato della redazione di Uomini e Donne, svelando come funziona il programma. Successivamente, poi, ha affrontato anche il tema inerente la querelle che c’è stata recentemente tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Inoltre, non sono mancate parole nei riguardi di Maria De Filippi.

Ex dama di Uomini e Donne svela come funziona il programma: le confessioni di Elga Profili

Elga Profili ricorda con estrema gioia l’esperienza vissuta a Uomini e Donne. Da quando ha lasciato il programma, si è ritirata a vita privata e non si è più esposta sotto ai riflettori. In queste ore è tornata alla ribalta parlando della trasmissione. A tal riguardo ha detto che la redazione di Uomini e Donne sia davvero composta da persone preparatissime, che sanno svolgere egregiamente il loro lavoro.

La Profili, poi, ci ha tenuto a far presente che mai nessuno l’abbia forzata a comportarsi in un determinato modo, ma tutto quello che faceva o diceva dipendeva unicamente da lei. Maria De Filippi è una persona davvero splendida, ed è proprio a lei che deve il fatto di essere riuscita a rimanere nel programma per diverso tempo:

"All’inizio è stato molto difficile perché mi attaccavano tutti, dagli opinionisti agli altri partecipanti. Per fortuna Maria De Filippi riusciva a smorzare i toni altrimenti non sarei riuscita neanche ad andare avanti"

Elga commenta la querelle tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti: cosa c’è sotto

L’ex esponente di Uomini e Donne ha detto di credere molto nel programma, in quanto esso dà i presupposti alle persone per potersi conoscere ed innamorare. Poi, chiaramente, il buon esito di una relazione dipende dal comportamento dei singoli. Elga Profili ha voluto commentare anche la recente querelle che c’è stata a distanza tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari, la quale ha fatto delle confessioni sulla prossima edizione del programma.

I due erano molto amici, ma improvvisamente hanno iniziato a lanciarsi delle stoccate via social. In particolar modo, il cavaliere ha definito l’opinionista di Uomini e Donne un po’ troppo trash. Ebbene, a tal riguardo, Elga ha detto:

"Riguardo al fatto che Manetti dica che la Cipollari sia trash, anche lui ha fatto dello show in trasmissione quindi la sua critica mi sembra inconsistente oppure potrebbe essere un modo per mettersi in evidenza"


ARGOMENTI: Uomini e Donne