Uomini e Donne, ex dama a Maria De Filippi: «Fammi tornare e caccia Tina»

Pubblicato il 16 Agosto 2023 alle 17:12

Ex dama del trono Over lancia una richiesta alla De Filippi chiedendo di ritornare in studio. Poi la stoccata a Tina Cipollari: le parole di Pinuccia

Uomini e Donne, ex dama a Maria De Filippi: «Fammi tornare e caccia Tina»

Il percorso di Pinuccia Della Giovanna si è interrotto bruscamente agli inizi della scorsa stagione di Uomini e Donne. La conduttrice si era infuriata per l’insistenza della dama nei confronti di Alessandro Rausa nel cercare le sue attenzioni, nonostante l’uomo avesse messo in chiaro in tutte le salse di volere da lei soltanto un’amicizia. I malcontenti di Pinuccia a Uomini e Donne li ricordano molto bene i telespettatori. La dama di Vigevano aveva ricevuto anche non poche critiche da parte del pubblico che non ha mai apprezzato le sue prese di posizione.

In una intervista rilasciata a NuovoTv, Pinuccia Della Giovanna ha lanciato un appello a Maria De Filippi chiedendo una seconda chance per ritornare nel parterre femminile del Trono Over:

"Vorrei lanciarle un appello per avere una seconda occasione a Uomini e Donne. Per me sarebbe una bella rivincita, la soddisfazione più grande della mia vita"

Pinuccia Della Giovanna contro Tina Cipollari: «La farò tacere»

Se dovesse tornare a Uomini e Donne Pinuccia farebbe tacere Tina Cipollari con la quale sono note le litigate: "Questa volta sarei più furba di Tina e non piangerei come quando mi mortificava. Ora sono più forte di prima, saprei come farla tacere". Inoltre nel messaggio mandato alla De Filippi ha dichiarato: "Maria, prendi me e caccia Tina". Naturalmente l’opinionista non sarà mandata via dal programma di Canale 5 ma è stata riconfermata e ha fatto sapere che da settembre sarà ancora più carica di prima.

"Questo programma ti fa più male che bene", le aveva detto Maria in una delle ultime puntate che ha visto la presenza della dama. La conduttrice l’aveva voluta nel dating sentimentale perché, si diceva, la signora le ricordava l’austerità della mamma che, per di più, aveva le stesse origini di Pinuccia.

Pinuccia sogna di cantare la sua canzone a Uomini e Donne

Pinuccia Della Giovanna vorrebbe tornare a UeD anche per cantare la sua canzone in televisione. Il singolo è stato scritto dall’amica Angela Di Liberto con gli arrangiamenti di Marco Ferracini, lo stesso di Cristiano Malgioglio. La musica l’ha aiutata a ritrovare il sorriso dopo quello che ha dovuto subire a causa di Tina Cipollari:

"Mi ha ferita, mi ha detto che sono ignorante e strega, ma soprattutto che Alessandro Rausa non mi voleva. Lui è un uomo molto timido che è rimasto scioccato da questa situazione. Mi telefona spesso per sapere come sto. Sarei contenta se Pier Silvio Berlusconi mandasse via quella maleducata di Tina"


ARGOMENTI: Uomini e Donne