Uomini e Donne, ex corteggiatori fidanzati: replica alla bufera scoppiata

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 alle 20:33

Dopo la rottura tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo annunciata circa un mese fa, lui ha trovato una nuova fiamma che ha fatto parte di UeD

Uomini e Donne, ex corteggiatori fidanzati: replica alla bufera scoppiata

La storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Amira Shaimi e la sua scelta Salvatore (detto Sonny) Di Meo è giunta al capolinea già da un po’ di tempo. I due si sono conosciuti nel programma nella stagione 2019/2020 e sono stati insieme, tra alti e bassi, fino a qualche mesetto fa. L’ex corteggiatore, però, sembrerebbe aver voltato pagina, come confermano le foto che lo vedono in compagnia di un altro volto del programma, Aurora Colombo. È stata la blogger Deianira Marzano a lanciare la bomba, affermando che la causa della rottura tra la Shaimi e Di Meo sarebbe stata proprio il tradimento di quest’ultimo con l’ex corteggiatrice di Luca Salatino.

Dopo alcune settimane di silenzio, è arrivata la conferma dei diretti interessati. In particolare, la Colombo ha pubblicato su Instagram una foto insieme al suo nuovo interesse amoroso, con una frase della canzone Insta Lova del rapper Marracash: "Ti ho conosciuto su direct, primo appuntamento su whatsapp. Luna di miele su Skype". A questo punto, non ci sarebbero più dubbi.

Sonny Di Meo e Aurora insieme: replica alla stoccata di Sara di Uomini e Donne

L’ufficialità della storia tra Sonny e Aurora è arrivata da poche ore tramite scatti di coppia che vedono i due insieme in diversi luoghi, fino alla fotografia che immortala un bacio romantico. Ovviamente, la reazione dell’ex fidanzata di Di Meo non è tardata ad arrivare:

"Mi state girando certi commenti, al volo vorrei dire: chi vuole sapere la verità può contattare amici, familiari, controllare il telefono. Così evitano di fare certe figuracce"

Le parole di Sara fanno riferimento ai diversi commenti delle persone sotto le foto della neo coppia che evidenziano che, fino ad un mese fa, Di Meo continuava a tenere il piede in due scarpe chiedendo alla Shaimi di metter su famiglia. Circostanze, queste, che la Colombo ha negato.

Uomini e Donne: chi sono Sonny di Meo e Sara Shaimi

Sara Amira Shaimi e Sonny Di Meo erano una delle coppie storiche del famoso dating sentimentale di Canale 5. Sara è stata tronista nella stagione 2019-2020, ma il suo percorso si era interrotto per via delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria del Covid. Nonostante ciò, l’assistente di volo ha voluto comunque fare la sua scelta, basandosi sulle esterne fatte con i corteggiatori Matteo Guidetti e Sonny Di Meo. Proprio su quest’ultimo era ricaduta la sua preferenza. I due, fino alla rottura risalente allo scorso dicembre, sono sempre stati insieme tra alti e bassi, dimostrando di riuscire a superare diverse crisi, come la rottura nel 2021 dovuta ai continui litigi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne